Emilia Clarke: da regina dei draghi in “Game of Thrones” a escursionista sulle Dolomiti!

emilia clarke dolomiti

Uno scatto di Emilia Clarke sulle Dolomiti!

“Mi avete preso il cuore, l’anima e il sudore”, così scrive su Instagram Emilia Clarke, la regina dei draghi che ha rubato il nostro, di cuore, con la serie TV “Game of Thrones“. Ha passato dei bei momenti sulle Dolomiti, che ha voluto condividere sui social

Daenerys Targaryen ha viaggiato sulle Dolomiti! O meglio, la dolce e talentuosa attrice che la interpreta. Proprio così, Emilia Clarke ha voluto condividere sui social la sua esperienza sulle Dolomiti con i suoi numerosi fan.

I suoi scatti spaziano da tramonti, panorami mozzafiato a selfie scattati con un’amica, in cui possiamo ammirare un’Emilia un po’ stanca ma assolutamente soddisfatta della sua esperienza e come sempre, sorridente.

Scatti che non hanno nulla da invidiare ai vari set visitati per Game of Thrones!

Il post su Instagram di @emilia_clarke

“Il lungo e ventoso cammino verso casa per scalciare via gli stivali della khaleesi e tornare a indossare di nuovo le mie scarpe”, spiega l’attrice inglese. Un cammino che le ha dunque permesso di abbandonare una volta per tutte i panni della regina dei Draghi del colosso HBO Got.

Adesso può essere solo lei, solo Emilia.

“Mondo di Instagram, è stato un bel viaggio arrivare fino a qui ma sono felice di fermarmi e ammirare questa vista”.

Le montagne italiane continuano dunque a conquistare Hollywood: una condivisione che associata a un nome influente, come può essere quello di Emilia Clarke, si trasforma in un potente strumento di marketing. D’altronde, Emilia ha più di 25 milioni di followers sui social.

Non possiamo che ringraziare la nostra regina dei Draghi preferita per avere condiviso questi momenti dolomitici, che in pochi giorni hanno raggiunto moltissimi likes. Non mancherà molto che qualche suo collega la imiti e venga a trovarci!

Anche voi, come me, adorate i suoi scatti? Fatemi sapere nei commenti!

Exit mobile version