Emma Stone parla della sua lotta contro l’ansia da quando aveva 7 anni

Emma Stone ha rivelato che ha iniziato terapie per l’ansia quando aveva sette anni.

In un’intervista a The Late Show con Stephen Colbert, Emma Stone ha parlato dei suoi attacchi di panico e del suo essere una “bambina ansiosa”.

Stone, 28enne, ha portato un disegno che ha fatto in terapia quando aveva nove anni, e ha parlato di come la recitazione l’abbia aiutata a sentirsi meno ansiosa.

Emma Stone e il disegno fatto a 7 anni

“Soffro ancora di ansia, ma non più di attacchi di panico”, ha detto.

L’attrice, che starà nel suo prossimo film Battaglia dei Sessi – sulla partita di tennis del 1973 tra i campioni Billie Jean King e Bobby Riggs – ha parlato dell’ansia del passato.

Da bambina credeva di non essere mai in grado di lasciare l’Arizona, luogo di nascita, ma all’età di 15 anni è stata in grado di trasferirsi a Hollywood.

Emma Stone ha spiegato il suo disegno, dicendo: “Avevo nove anni ed ero in terapia. L’ansia è rappresentata dal piccolo mostro verde.

“Sono stata una bambina molto ansiosa e ho avuto molti attacchi di panico. Ho seguito una terapia per molto tempo- ho iniziato a sette anni.

Non è la prima volta che Stone ha parlato dei suoi problemi con l’ansia; a maggio ha fatto parte di una compagnia di beneficenza Child Mind Institute.

Emma Stone mentre mostra l’Oscar come migliore attrice.

In un video fatto per una campagna di beneficenza, ha dichiarato: “La vita è fatta di fasi, ed è sempre stata una cosa con cui ho vissuto e che si fa sentire in modi e in momenti diversi della mia vita.

“Ma a volte quando sta accadendo, quando sono in una fase di vera e propria turbolenza o l’ansia è molto forte, sembra che l’ansia non finirà mai, e lo fa”.

Stone dice che ora vive una vita più equilibrata perché ha gestito la sua ansia con “grandi terapisti e grandi strumenti cognitivi comportamentali”.


Vediamo le altre celebrità che hanno parlato della loro ansia:

Celebrità che hanno parlato della loro ansia
  • La paura di Adele di esibirsi è ben documentata, e lei ha detto a Q Magazine nel 2011: “Ho attacchi di ansia, panico costante sul palco, il mio cuore sembra esplodere perché non mi sento mai come ho intenzione di essere, mai “.
  • Zayn Malik ha annullato una delle sue più importanti esibizioni alla Capital’s Summertime Ball nel giugno del 2016 e ha annunciato una dichiarazione che ha sorpreso tutti, dicendo: “Ho sofferto la peggiore ansia della mia carriera”.
  • Taylor Swift ha anche detto che la sua canzone Out of the Woods dal suo album 1989 è di una relazione con la sua ansia. Prima di eseguire una performance acustica della canzone al Grammy Museum, ha dichiarato: “la prima cosa che ho sentito più di tutte è stata l’ansia”.
Exit mobile version