Encanto il nuovo film Disney in uscita si mostra in un altro meraviglioso trailer

Mancano poco meno di due mesi dall’uscita del nuovo film della Disney dal titolo Encanto, e la curiosità di vederlo sul grande schermo cresce di giorno in giorno. Già con il primo trailer siamo rimasti a bocca aperta, ma nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo trailer che ci racconta altri incredibili dettagli sulla storia.

Il nuovo trailer di Encanto, che puoi vedere in cima alla pagina, dura poco più di due minuti, ma ci regala un sacco di informazioni preziose. Andiamo a vederle nel dettaglio.

Analisi del trailer di Encanto

Come alcuni già sapranno, Encanto ha come protagonista una giovane ragazza brasiliana che vive in una famiglia speciale, dove ogni componente ha dei poteri magici. L’unica a non avere nessun potere è la povera Mirabel, che soffre molto del confronto con gli speciali fratelli, e in generale con tutti quelli che la circondano.

Ma qual è la storia della famiglia di Mirabel? Da dove arriva questo potere magico?

Ecco che questa interessante back story ci viene raccontata proprio in questo nuovo trailer, che inizia infatti con le parole di Abuela, l’anziana nonna, che racconta tutta la storia:

Molti anni fa, questa candela benedisse la nostra famiglia con un miracolo. La nostra casa, la nostra Casita, prese vita magicamente. Col tempo, tutti i membri di questa famiglia ricevettero il loro magico dono…

Abuela, nel trailer di Encanto

A quanto pare solo la dolce Mirabel non ha ricevuto nessun dono, e mentre intorno a lei c’è chi ha una forza sovraumana, chi parla con gli animali e chi guarisce le ferite, lei si sente inutile e triste.

Tutto cambia quando Casita, la magica casa in cui a famiglia vive, inizia a distruggersi. Solo Mirabel, forte del suo coraggio e del suo amore, riuscirà a riportare la situazione alla normalità.

Encanto arriverà nei cinema il prossimo 24 novembre, e speriamo presto anche su Disney+.

Nell’attesa, lascia un commento per dire la tua su questo nuovo trailer di Encanto.

Exit mobile version