Che ne pensi del film concerto di Olivia Rodrigo Sour Prom?

Descritto come "l'ultima esperienza alternativa al ballo di fine anno"

Olivia Rodrigo ha condiviso il video di un film concerto a tema ballo di fine anno a sostegno del suo album di debutto, “Sour” .

Intitolato in modo appropriato Sour Prom, il film è stato presentato in streaming sul canale YouTube ufficiale di Rodrigo la scorsa notte (29 giugno) e ora ha già totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni. La clip è stata diretta da Kimberly Stuckwisch (@stuckwisch) & Toby L (@mrtobyl).

Qui sotto tutti i credits del film concerto:

Descritto in un comunicato stampa come “l’ultima alternativa al ballo di fine anno”, è una sorta di concerto dal vivo con Rodrigo che canta alcuni brani selezionati da ‘Sour’.

Rodrigo ha anche organizzato una festa pre-premier 30 minuti prima dello streaming del film, rispondendo alle domande dei fan e condividendo storie del dietro le quinte della clip.

“Sour” è stato pubblicato a maggio tramite Polydor/Geffen e contiene i singoli di successo: “Drivers License“, “Deja Vu” e “Good 4 U“.

L’album è un piccolo capolavoro e la Rodrigo è l’artista che avremo voluto ascoltare in questo periodo triste dell’umanità.

La cantante ha pubblicato una didascalia sui social per presentare questo film concerto, in cui scrive:

Nelle foto vediamo Olivia ed altre damigelle vestite proprio come a un ballo di fine anno, evento molto importante nelle scuole USA e che non appartiene alla nostra cultura.

E tu hai visto il film concerto? Facci sapere cosa ne pensi.

Exit mobile version