Il Firenze Rocks fa arrabbiare i fan: nessuna comunicazione ufficiale sull’annullamento dell’evento, ma le singole band stanno cominciando a rimandare le date…

Firenze Rocks veduta aerea

Il mistero del Firenze Rocks 2020, un mistero che, purtroppo, sembra ormai avere poco di misterioso. Come molti di noi hanno già potuto immaginare e capire, per l’intero mese di giugno saranno quasi sicuramente annullati gli eventi pubblici con massiccia partecipazione, per prevenire assembramenti che possono mettere in pericolo la salute pubblica.

Tutti lo immaginiamo, tutti lo sappiamo, ma l’organizzazione del Firenze Rocks non si pronuncia!

Nessuna info al riguardo né sul sito ufficiale, né sulle pagine social. Un silenzio che sta facendo arrabbiare moltissimo decine e decine di fan che avevano prenotato i biglietti per poter vedere i propri gruppi preferiti e che ora, a circa un mese dall’evento, non sanno ancora che succederà.

I concerti verranno spostati? L’evento salterà completamente? I biglietti verranno rimborsati oppure saranno validi per future date? La pagina Facebook ufficiale dell’evento riporta un’ultima comunicazione datata 17 marzo, completamente invasa da commenti rabbiosi da parte di chi vorrebbe avere notizie sull’imminente evento.

I gruppi che hanno annullato la propria partecipazione al Firenze Rocks

Mentre l’organizzazione del Firenze Rocks tace, iniziano ad arrivare i primi comunicati da parte delle band e degli artisti che dovrebbero partecipare all’evento ma che hanno deciso di rimandare.

Tra questi, con un comunicato di oggi, ci sono anche i Guns’n Roses, lo storico gruppo rock capitanato da Axl Rose e Slash, che hanno deciso di rimandare la data. Ecco qui sotto il loro messaggio ai fan:

Purtroppo, l’imminente tour europeo non ci sarà. Le cose cambiano di giorno in giorno e vogliamo tenere al sicuro i nostri fan, i membri dell’equipe e la band. Stiamo lavorando sodo con i nostri promotori locali e internazionali sui prossimi passi, e faremo ulteriori comunicazioni il prima possibile. Grazie per la pazienza, ce la faremo insieme e non vediamo l’ora di vedervi tutti molto presto…

Con queste parole il gruppo annulla così anche la data prevista al Firenze Rocks. Ma cosa ne sarà delle altre band attese?

Pare che anche altri si stiano affrettando ad annullare, ma sarebbe forse utile ricevere comunicazioni ufficiali proprio dall’organizzazione dell’evento. In una situazione del genere, bisognerebbe essere più chiari.

Se anche tu hai acquistato un biglietto per il Firenze Rocks e ora non sai cosa fare, lascia un commento con la tua esperienza.

Exit mobile version