Il flop Middle Of The Night segna il declino dei The Vamps? Ed il video non aiuta.

flop Middle Of The Night The Vamps
La cover della canzone Middle Of The Night dei The Vamps.

I The Vamps hanno pubblicato il video musicale ufficiale per il loro ultimo singolo “Middle of the Night”.

La clip è apparsa su VEVO ma non è nulla di che, stavolta i vampiri hanno deluso. Nonostante il simpatico gesto verso la comunità sorda per via dell’uso della lingua dei segni, il video musicale di “The Middle of the Night” dei Vamps è potenzialmente il peggiore e più noioso video musicale della band britannica. Riassumendo il video: è raffigurata una coppia di sordi che comunica in un ristorante e poi ci sono i The Vamps che suonano dal vivo in un locale.

Il rock EDM del singolo è sempre godibile per fortuna, però la clip ci ha veramente deluso. Quella precedente per “All Night” era carina.

Il terzo album “Night & Day” uscirà il 14 luglio ma per ora i primi due singoli hanno un po’ deluso: “Middle of the Night” non è riuscito ad arrivare nemmeno tra tra i primi 40 e All Night non è entrato tra i primi 20.

Se i risultati di vendita non saranno buoni, la band potrebbe anche decidersi di prendersi una pausa come gruppo. Se volete aiutarli a riprendersi Middle Of Night è disponibile su iTunes. Qui sotto il video musicale.

Exit mobile version