Foxes – If You Leave Me Now (Live) – dall’album All I Need.

Foxes in foto

foto di Foxes

All I Need” è l’imminente secondo album in studio della cantante inglese e vincitrice del Grammy Foxes. Serve come follow-up per il suo disco di debutto “Glorious”, pubblicato il 12 maggio 2014 con la Epic Records. Il nuovo sarà rilasciato il 5 Febbraio 2016 con Sign of the Times e sempre con la Epic Records.

Questa volta la cantante torna ad avere il sostegno di produttori come Mike Spencer, Liam Howe e Toby Gad, che hanno collaborato per il suo primo album e per i singoli “Holding Onto Heaven” o “Let Go for Tonight”.

Per questo secondo album la cantante vuole anche provare nuovi suoni e sperare di collabore con altri produttori per cercare di evolvere il suo suono e offrire qualcosa di diverso ai suoi fan.

Durante una recente intervista con Digital Spy, Foxes ha condiviso 10 segreti di questo nuovo progetto compreso che il nuovo singolo. Ha anche confermato che l’album è stato ispirato da relazioni passate.

Il primo singolo estratto dall’album si chiama “Body Talk” ed è stato rilasciato il 2 giugno. Poi è stata la volta di “Feet Don’t Fail Me Now” creato per il marchio di moda svedese H&M il 23 luglio.

Il secondo singolo ufficiale è “Better Love” ed è stato rilasciato il 4 settembre. “Amazing” si conferma come il terzo singolo estratto dall’album e sarà rilasciato il 4 dicembre. Qui ascoltiamo la live version di If You Leave Me Now.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=y0mB8RIqrU0[/embedyt]

Tracklist di All I Need:

  1. Rise Up (Intro)
  2. Better Love | Louisa Allen, Jonny Harris & Dan Smith
  3. Body Talk | Louisa Allen & Jim Eliot
  4. Cruel
  5. If You Leave Me Now | Louisa Allen & Jim Eliot
  6. Amazing | Louisa Allen, Martin Brammer, Jonny Lattimer & James Newman
  7. Devil Side
  8. Feet Don’t Fail Me Now | Louisa Allen, Jesse Shatkin, Fransisca Hall & Simon Oxley
  9. Wicked Love
  10. Scar
  11. Money
  12. On My Way

Deluxe Edition di All I Need

  1. Shoot Me Down
  2. Lose My Cool
  3. All I Need
  4. Rise Up (Reprise)

 

Exit mobile version