Ecco come mantenere il frigorifero profumato e pulito in 3 passaggi.

[mom_video type=”youtube” id=”X_yFO6O_pEk”]


 

Frigo Profumato e Pulito in 3 passaggi:


Frigo Profumato e Pulito in 3 passaggi (in questa immagine il taglio dell’arancia)

Gli avanzi all’interno del vostro frigorifero stanno iniziando ad emanare un profumo abbastanza nauseante? Ormai conosciamo questo odore fin troppo bene, soprattutto se i nostri cibi iniziano a guastarsi. Ecco perché le persone di LEAF si sono rimboccati le maniche ed hanno trovato la soluzione più adatta per mantenere il frigorifero pulito e profumato usando dei metodi non-tossici e del tutto naturali per deodorare il frigorifero e tenerlo sempre fresco. Potete vedere questi tre rimedi nel video qui sopra, sono tutti super semplicissimi, veloce, e soprattutto… funzionano abbastanza bene.

Ecco i tre passaggi per cancellare quei cattivi odori dal vostro frigorifero:

1. Alka Seltzer: Alka Seltzer in un bicchierino e posizionarlo nella parte posteriore del vostro frigorifero. Riuscirà ad assorbire tutto l’odore entro un giorno.

2. Estratto di Vaniglia: 1 cucchiaio di estratto di vaniglia su un piccolo piatto e aggiungere 2-3 batuffoli di cotone. Lasciate che il cotone assorba la vaniglia, poi posizionarlo nel retro del frigorifero. Agirà come un deodorante.

3. Arancia più Sale Marino: Tagliare un’arancia grande a metà e scavatela completamente eliminando la polpa, riempitela con 2 cucchiai di sale marino. Il sale assorbe e neutralizza gli odori, mentre l’arancia agisce come un deodorante.

Questi suggerimenti renderanno il vostro frigorifero nuovo, o almeno sicuramente più gradevole rispetto a prima. Io sto facendo questo proprio ora. Tu cosa stai aspettando?

Exit mobile version