La HBO conferma che ha in fase di sviluppo diversi spin-off da “Game of Thrones”

Trono di Spade

RELEASE DATE: 2011- TITLE: Game of Thrones - Season 5 STUDIO: HBO DIRECTOR: David Benioff, D.B. Weiss PLOT: While a civil war brews between several noble families in Westeros, the children of the former rulers of the land attempt to rise up to power. Meanwhile a forgotten race, bent on destruction, return after thousands of years in the North. PICTURED: Emilia Clarke

Ma dichiara: “Gli spin-off sono un progetto importante, ma vogliamo fare attenzione a non mettere in ombra la serie che è stata tanto redditizia per tutti noi, anche da un punto di vista creativo.”

Buone notizie, per gli appassionati di “Game of Thrones”, l’HBO ha in programma diversi spin-off della serie.

Il Primo sarà intitolato The Long Nighte negli ultimi due mesi di riprese si dice si siano visti aggirarsi per il set attori del calibro di Miranda Richardson, la candidata all’Oscar Naomi Watts e John Simm.

Ma fino a che punto HBO potrà chiedere finanziamenti alla WarnerMedia, l’emittente che produce la serie? Questa infatti ha visto un ritorno economico e d’immagine notevole da “Game of Thrones”, ma i progetti a venire dovranno essere all’altezza del primo per avere il supporto chiesto dal canale.

In una discussione tra il presidente della WarnerMedia e
Bob Greenblatt, il direttore della HBO, è emerso il desiderio da parte di entrambi di fare più di uno spin-off una volta conclusa l’ottava e ultima serie di “Game of Thrones”.

Durante questa discussione è emerso un problema fondamentale: l’universo della serie centrale è molto vasto, costruito nei minimi dettagli, di qualità e spessore. Il materiale degli spin-off che si stanno andando plasmando è molto e vario, ma deve assolutamente essere una volta finito un prodotto non inferiore al punto di partenza ossia alle mille vicissitudini della serie tratta da “Fuoco e sangue” di George R.R. Martin .

Guarda il trailer dell’ottava stagione di Game Of Thrones

Exit mobile version