Gina Lollobrigida vince la battaglia legale contro il figlio

Gina Lollobrigida

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]E’ sempre brutto vedere un figlio che non ha rispetto nei confronti della madre che le ha dato tanto. [/testimonials]


La diva del cinema italiano Gina Lollobrigida ha vinto la battaglia legale contro il figlio per via del suo patrimonio immobiliare pari a 51 milioni di dollari. Nel mese di aprile ( il 14 per la precisione), Milko Skofic, Jr. ha chiesto al giudice di dichiarare che le proprietà di Lollobrigida dovrebbero essere gestite da un amministratore nominato dal tribunale, perché l’87 enne attrice non sarebbe stata più in grado di organizzare i propri affari. Un giudice di Roma però ha respinto la richiesta e il 9 luglio 2014 ha sentenziato che Lollobrigida era ed è in grado di gestire le sue finanze. Questo è apparso sul quotidiano del Regno Unito Daily Mail. L’agente della stella Paolo Cumin dice:

“(Lei) non ha bisogno di un amministratore, lei è autonoma dal punto di vista mentale, coerente e lucida … Gina Lollobrigida è rimasta molto amareggiata per via di questo fatto e non riesce a spiegarsi come una madre sia costretta ad affrontare questi simili eventi”

Skofic, Jr. è l’unico figlio dell’attrice nato dal suo primo matrimonio con il medico Milko Skofic. La coppia ha divorziato nel 1971 dopo 20 anni di matrimonio.

Exit mobile version