“Glass” di Shyamalan: un bel gioco di riflessi nel primo poster ufficiale in Italia

In attesa del film continuazione di "Unbreakable" e "Split", ecco la locandina ufficiale italiana di "Glass"

"Glass"

"Glass"

La prima locandina italiana ufficiale del film “Glass” è stata diffusa nelle ultime ore dalla Buena Vista International, la distribuzione che si occupa del film qui nel nostro paese.
Un primo sguardo alla grafica che presenta il film e siamo già stregati ed attratti da “Glass“, film che continua la storia dei precedenti “Unbreakable – Il Predestinato” e “Split”, scritti e diretti dal regista M. Night Shyamalan.

Nella locandina, che vi mostriamo qui sotto, si vedono in un gioco di riflessi i tre personaggi principali della storia, interpretati rispettivamente da Samuel L. Jackson, James McAvoy e Bruce Willis.

La frase che accompagna la foto è, come ci si aspettava, molto significativa per il film “Non puoi reprimere quello che sei“.

Primo poster italiano ufficiale del film “Glass”

Trama del film “Glass”

Il film, che continua le vicende narrate nei due film precedenti, riprenderà la storia e i suoi personaggi riportandoci ai personaggi che avevamo già conosciuto. Ecco qui di seguito la sinossi ufficiale del film:

Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. In questo nuovo capitolo, il pubblico ritroverà Bruce Willis nei panni di David Dunn, questa volta all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, ancora una volta interpretato da James McAvoy, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo di “l’Uomo di Vetro”, che emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Il film “Glass“, come si può leggere anche dal poster ufficiale, sarà nei nostri cinema a partire dal 17 gennaio 2019.

Exit mobile version