Gli One Direction: “Siamo una Famiglia”.

One Direction foto band

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Gli One Direction: “Siamo una Famiglia”. I 5 ragazzi spiegano il significato del rapporto che li unisce. [/testimonials]


 

Gli One Direction sono davvero così vicini che pensano l’uno all’altro come una famiglia, non solo come amici o compagni di band. I membri degli One Direction Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sentono incredibilmente fortunati per aver sviluppato questa sinergia e un così bel rapporto, che si estende oltre la semplice amicizia, costruito in soli 3 anni.

Louis ha detto:

”Penso che ‘famiglia’ sia il termine più appropriato per descriverci. E ‘diverso da amicizia”.

Niall ha aggiunto:

” Sì, passiamo tanto tempo assieme e, ovviamente, è molto importante andare tutti d’accordo o il nostro gruppo non potrebbe funzionare come ora”.

Harry ha spiegato:

” Poteva esserci almeno una persona che non sarebbe andata d’accordo con qualcuno del gruppo; che non piaceva a nessuno, ma non è stato così. Il rapporto che si è creato con questi quattro ragazzi (che io non conoscevo sino a tre anni fa) è assolutamente folle ed è incredibile. Sono molto fortunato e contento di passare così tanto tempo con loro.”

Nel frattempo, ad Harry, è stato recentemente imputato di voler intraprendere una carriera da solista, ma ha smentito tutti dicendo che lui farà ancora parte degli One Direction.

Ha spiegato alla rivista TOTP:

”Mi trovo a meraviglia in questa band, sono al 100 percento quando sto con loro. Ho ancora voglia di fare tanti tour con gli One Direction negli anni a venire. Li farò fino a quando sarò vecchio e la gente mi implorerà di smettere.”

Exit mobile version