Godzilla 2: King of the Monsters, ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora

Millie Bobby Brown in Godzilla 2: King of the Monsters

Millie Bobby Brown in Godzilla: King of the Monsters

Conosciamo l’esistenza di Godzilla 2 da molto tempo – era in fase di sviluppo prima che Godzilla di Gareth Edwards uscì al cinema e quindi la data di rilascio fu pubblicata poco dopo. Godzilla 2: King Of The Monster uscirà il 30 maggio 2019 in Italia.

Il trailer di Godzilla 2: King Of The Monsters: cosa rivela?

È stato uno dei trailer più visti al Comic-Con di quest’anno. I Zillaheads e i neofiti sono rimasti entusiasmati per la combinazione delle bellissime immagini e la scelta di colonne sonore davvero insolite (Debussy’s Clair de lune).

Per quanto riguarda la trama, il trailer di Godzilla non ha rivelato molte cose, a parte il fatto che diversi kaiju si sono svegliati dal letargo a causa dell’abuso continuato ai danni del pianeta da parte dell’umanità.

La premessa principale viene fatta dalla dott.ssa Emma Russell (Vera Farmiga), che mette in guardia l’umanità sul provocare le gigantesche creature.

“Se non verranno trovati tutti i Titani, il nostro pianeta perirà, e anche noi”, dice al mondo in onda televisiva.

Non siamo abbastanza sicuri di come i mostri interessati a distruggere l’umanità aiuteranno la stessa a salvarsi, ma siamo pronti a scoprirlo.

Cast di Godzilla 2 King Of The Monsters: chi è presente?

Nel gennaio dello scorso anno, The Hollywood Reporter ha confermato che Millie Bobby Brown avrebbe compiuto il salto nel mondo cinematografico: passando dall’essere una celebrità dello streaming televisivo a quello dei blockbuster, in questo caso sfidando nuovi mostri giganti. Anche in Stranger Things faceva altrettanto… ma come se la caverà con Godzilla? Lo scopriremo il prossimo anno. L’attrice interpreterà un personaggio che di nome fa Madison Russell.

Sarà affiancata da Kyle Chandler e Vera Farmiga di Bates Motel. I due interpreteranno rispettivamente il padre di Madison (Mark Russell) e la mamma (Dr Emma Russell).

Nel giugno 2017, Zhang Ziyi è stato aggiungo al cast come un personaggio ancora sconosciuto.

Vedremo anche un paio di personaggi già presenti nel film originale di Gareth Edwards. Sally Hawkins ha firmato per riprendere il ruolo di Vivienne Graham e Ken Watanabe tornerà come Dr. Ishiro Serizawa.

Cosa farà Millie Bobby Brown in Godzilla 2: King Of The Monsters?

Anche se siamo entusiasti per quanto riguarda tutto il cast, il personaggio che più ci incuriosisce è Undici di Stranger Things. Si tratta di una sorta di debutto e in questo caso con un ruolo principale.

Perché tutti amano Mothra in Godzilla 2: King Of The Monsters?

Abbiamo visto per la prima volta Mothra un anno fa, quando Monarch ha misteriosamente twittato un’immagine con la bestia.

Il nemico di Godzilla è stato probabilmente il più grande punto di discussione del trailer.

Mothra è un po’ il beniamino dei fan della serie Godzilla ed è secondo solo a Godzilla nelle apparizioni del franchising.

Nel nuovo film, Mothra è in grado di emettere bioluminescenza a onde beta che può essere proiettata attraverso gli intricati disegni sulle ali e trasformata in raggi distruttivi e accecanti.

Sarà un personaggio molto interessante del sequel.

Godzilla 2: King Of The Monsters… quale kaiju apparirà?

Mothra non sarà l’unica creatura che vedremo nel sequel, perché ci saranno anche i classici mostri del franchising Godzilla: King Ghidorah e Rodan – con il regista Michael Dougherty particolarmente entusiasta di quest’ultimo.

“Rodan è stato una specie di personaggio spalla, ma ho sempre avuto un debole per lui”, ha suggerito Dougherty mesi fa. “In molti modi, è più potente di Godzilla, è una sorta di bomba atomica alata.”

La trama di Godzilla 2: King Of The Monsters di cosa parlerà?

Abbiamo letto la sinossi ufficiale e sembra piuttosto intensa.

La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre i suoi membri si scontrano contro diversi mostri giganteschi, tra cui è presente il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah.

Quando queste antiche super-specie si svegliano, lottano per la supremazia, lasciando in forte dubbio l’esistenza stessa dell’umanità.

Una situazione che non viene spiegata è sul come Godzilla 2 si legherà a Skull Island.

“Riporteremo un personaggio di Kong: Skull Island”, ha confermato Dougherty, ma senza dire chi fosse.

Non appena conosceremo l’identità di questo personaggio aggiorneremo questa pagina, quindi aggiungetela ai preferiti se siete dei fan di Godzilla.

Exit mobile version