Gomorra 3 sbanca il botteghino con le prime due puntate al cinema

Ciro e Genny in Gomorra 3

Nei giorni 14 e 15 novembre 2017 la terza stagione di Gomorra La Serie ha sbancato il botteghino con 500mila euro in due giorni in 300 sale cinematografiche

Un successo che continua a confermarsi, quello di Gomorra La Serie, che con la sua terza stagione, parte davvero alla grande. Grazie ai due giorni evento al cinema, la terza stagione della serie tv che parla della Camorra ha raggiunto la vetta del box office con un guadagno di 500 mila euro.

Le prime due puntate di Gomorra 3 al cinema, sono state un esperimento originale e innovativo cha ha raccolto ottimi risultati.

È la prima volta che una serie debutta in anteprima al cinema a pochissimi giorni dalla messa in onda sulla pay-tv, dimostrando che un titolo come Gomorra – La serie ha la forza per attrarre gli appassionati a vivere l’esperienza sul grande schermo- Queste le dichiarazioni di Andrea Sacrosanti, responsabile dei contenuti Sky – Dimostra che i modelli distributivi tradizionali possono e devono essere messi in discussione, per l’industria c’è una straordinaria occasione

Gomorra torna da domani su Sky Atlantic HD

Tutti gli appassionati di Gomorra possono gioire, da domani infatti le puntate dell’attesissima terza stagione arrivano finalmente in tv in esclusiva su Sky Atlatic HD.
Scopriremo finalmente quello che sarà il destino di Genny Savastano e ancor più di Ciro dopo una stagione 2 piena di incredibili colpi di scena.

In Gomorra 3 ritroveremo gran parte del cast della seconda stagione, tra i quali Marco D’Amore nei panni di Ciro di Marzio, Salvatore Esposito in quelli di Genny, Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel),, Fabio De Caro (Malammore), Ivana Lotito (Azzurra) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile).

Vi ricordiamo che, per i possessori di Sky, le puntate saranno disponibili anche su Sky On Demand nei giorni successivi alla messa in onda.

Exit mobile version