Guida astrologica per cuori infranti arriva su Netflix

Guida Astrologica per Cuori Infranti di Silvia Zucca

Il romanzo Guida Astrologica per Cuori Infranti

Guida astrologica per cuori infranti sarà la nuova serie tv italiana, di genere commedia romantica, che andrà in onda su Netflix. Tratta dall’omonimo romanzo di Silvia Zucca che, in poco tempo, è diventato un best seller.

La serie tv sarà creata e diretta da Bindu de Stoppani con la produzione di Italian International Film – Gruppo Lucisano. Le riprese sono già iniziate a Torino e continueranno nel capoluogo piemontese con il supporto di Film Commission Torino Piemonte. Per quanto riguarda il cast, invece, troviamo l’attrice Claudia Gusmano (classe 1985) nei panni di Alice Bassi, mentre l’attore Lorenzo Adorni sarà Tio e Michele Rosiello interpreterà Davide. La serie televisiva uscirà in tutti i paesi dove Netflix è attivo, in questo modo permetterà al romanzo di Silvia Zucca di farsi conoscere ancora di più perché, vi ricordiamo, il libro è già stato tradotto in quindici lingue ancora prima di uscire in Italia ed ora è pronto per fare il suo debutto sul piccolo schermo.

L’attrice Claudia Gusmano

La trama di Guida astrologica per cuori infranti

La protagonista è Alice Bassi, una ragazza che ha da poco superato i trent’anni e che è single, ma non per sua scelta. Lavora come assistente di produzione di un piccolo network televisivo dove, però, non viene trattata bene. Tutto cambia quando scopre che Carlo, il suo ex fidanzato, sta per sposarsi e per diventare padre. In più, vi è anche l’arrivo dell’affascinate Davide, direttore creativo che deve verificare la produttività del team. La vita di Alice cambia in seguito all’incontro con Tio, attore di una soap opera del network e guru dell’astrologia, che diventerà la sua personale Guida astrologica per cuori infranti. Grazie a Tio, Alice scoprirà l’esistenza di una nuova strada per arrivare al successo ed all’amore.

E voi avete letto il libro Guida astrologica per cuori infranti? Secondo voi Alice Bassi troverà l’amore? Vi aspettiamo nei commenti!

Exit mobile version