Harry Styles avvistato sul set di un nuovo video musicale in Messico

Sono passati due anni dal rilascio del suo album di debutto come artista solista e tutto fa pensare che stia per tornare con della nuova musica.

Stiamo parlando di Harry Styles, ex componente della band One Direction, il quale è stato avvistato a Cancún, in Messico, sul set di quello che pare essere un nuovo video musicale.

Inizialmente si pensava potesse trattarsi delle riprese di uno spot pubblicitario, ma grazie ad alcuni dettagli emersi tramite gli abitanti della zona e i paparazzi presenti sul posto sembra proprio che si tratti di un video musicale. Nuovo singolo in arrivo?

Harry è noto per sorprendere il suo pubblico quando meno se lo aspetta, basti ricordare come ha voluto annunciare l’uscita del suo primo singolo “Sign Of The Times”: all’epoca girò un video promozionale che venne trasmesso per la prima volta nei canali televisivi britannici e che causò lo sgomento generale.

Questa volta pare non abbia fatto le cose così tanto di nascosto visto le foto circolate in rete che lo ritraggono in azione sul set con un look che non passa sicuramente inosservato: pantaloni a vita alta, camicia scintillante, bretelle e stivali con il tacco.

Harry Styles sul set in Messico (crediti foto Backgrid)
Harry Styles sul set in Messico (crediti foto Backgrid)

Al termine del suo tour lo scorso Luglio si è congedato sul suo profilo Instagram ringraziando i fan del supporto e confermando che si sarebbe preso del tempo per lavorare a un nuovo album.

“Starò via per scrivere nuova musica e spero di rivedervi ancora al più presto. Arrivederci per ora. Vi voglio bene”

Un anno gli sarà bastato per creare un nuovo progetto?

Per ora le sue fan possono accontentarsi di “vederlo” in tutte le profumerie, l’1 Agosto è stato infatti lanciato sul mercato il nuovo profumo della nota marca italiana Guccicon il quale il cantante ha già lavorato a varie campagne– e che lo vede tra i testimonial.

Per quanto riguarda la musica dovremo forse attendere ancora un po’, ma una cosa è certa, sembra proprio che qualcosa si stia smuovendo.

Exit mobile version