Billboard Music Awards 2016 (Vincitori Premi & Video Esibizioni)

Billboard Music Awards 2016

Il logo dei Billboard Music Awards 2016

La cerimonia Billboard Music Awards 2016 ha avuto luogo presso il nuovo T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada, ed è stata presentata da Ludacris e Ciara. E’ stata trasmessa in diretta sulla ABC ieri sera, Domenica, 22 maggio.

Il premio “Icon” di quest’anno è stato dato a Celine Dion, che ha consegnato una performance molto emotivo del classico “The Show Must Go On“, una prova che avrà sentito molto dato che quest’anno ha perso sia il marito che il fratello. Il premio “Millennium” è stato consegnato a Britney Spears, che ha aperto i Billboard Music Awards di quest’anno con una performance medley con molti dei suoi successi più popolari di tutti i tempi.

Chi altro è salito sul palco per cantare oltre Britney e Celine? Ecco l’elenco completo: Shawn Mendes, le Fifth Harmony, Meghan Trainor, Justin Bieber, Rose, Nick Jonas, Demi Lovato, Lukas Graham, Blake Shelton e Gwen Stefani, DNCE, Kesha, Rihanna, Troye Sivan, Ariana Grande e Madonna.

Kesha ha ricevuto una standing ovation dopo la sua performance per ovvie ragioni – sicuramente la vicenda con Dr. Luke e Sony – e Madonna ha eseguito un brano per omaggiare Prince con l’aiuto di Stevie Wonder.

Quelli che hanno portato a casa i premi più prestigiosi sono stati Adele e The Weeknd con Justin Bieber che si è guadagnato però il premio come migliore artista maschile. Qui sotto tutti i riconoscimenti.

Ecco i vincitori dei premi dei Billboard Music Awards 2016:

Le esibizioni ai Billboard Music Awards 2016:

Britney Spears

Shawn Mendes

Fifth Harmony

Meghan Trainor

Justin Bieber

Pink

Nick Jonas

Demi Lovato

Lukas Graham

Blake & Gwen

DNCE

Kesha

Rihanna

Celine Dion

Troye Sivan

Ariana Grande

Madonna

By Kevin Apaza on May 23, 2016
Exit mobile version