Il Padre di Cory Monteith lo ricorda a un anno dalla sua morte

Cory Monteith

Il padre di Cory Monteith ha voluto ricordare il figlio a un anno dalla sua morte e ha parlato della sua ex fidanzata Lea Michelle, sembra che fosse molto affezionato anche a lei.

Joe Monteith, padre di Cory Monteith (Finn Hudson di Glee), ricordando il figlio a un anno dalla sua morte, lo ha descritto come “un ragazzo fantastco”. Cory aveva 31 anni al momento della sua morte. Ormai è passato un anno dal giorno in cui la morte di Cory ha sconvolto tutti, ma la sua memoria è ancora viva e vegeta, e l’hashtag “#1YearWithoutCory” viene twittato tantissimo assieme a bellissime immagini in cui è raffigurato l’attore. Anche Lea Michele, fidanzata nel programma Glee e nella vita ha voluto rendere omaggio al suo defunto partner. Il padre di Cory, Joe Monteith, ha parlato di suo figlio in una recente intervista con ET Canada.

Joe ha descritto il figlio come : “un giovane ragazzo simpatico e se fosse nella stanza, si sarebbe messo a ridere in continuazione.”

Il corpo di Monteith è stato trovato in una camera d’albergo a Vancouver, il 13 luglio 2013. La sua morte è stata accidentale, il risultato di un mix letale tra eroina e alcol. Monteith stava cercando di disintossicarsi e nel marzo del 2013 era stato ricoverato in un centro di riabilitazione. Purtroppo però, non era riuscito a riprendersi in fretta. A Joe è stato chiesto anche un parere sull’ex fidanzata di Cory, Lea Michele. La 28 enne ha iniziato a riuscire solo nel mese di Aprile di quest’anno e ora sta vivendo una relazione con Matthew Paetz. Joe augura a Michelle tutto il meglio per la sua vita ed è stato un bene che si sia fidanzata di nuovo. E’ una donna giovane e bella, è al top della sua carriera e deve godersi la vita, ha detto Joe.

Exit mobile version