Criticato il nuovo film di Woody Allen. Scopri il perchè

Polemica nuovo film Woody Allen

A Rainy Day in New York

Il prossimo nuovo film di Woody Allen ha suscitato critiche online per la sua apparente rappresentazione di una relazione “inappropriata”.

L’attore, scrittore e regista sta girando il suo ultimo progetto, A Rainy Day In New York, ambientato nella città citata. Nel cast vedremo Jude Law, Elle Fanning e Selena Gomez.

Tuttavia, un particolare dettaglio della trama di A rainy day in New York ha suscitato polemiche per quanto riguarda la relazione che sembrerà esserci tra i personaggi di Law e Fanning.

Woody Allen

La trama dell’opera non è ancora stata svelata, ma stando a Pagesix, nella storia sarebbe prevista una relazione tra un adulto e una ragazzina che potrebbe avere 15 anni.

Sarà Jude Law nei panni di un uomo di mezza età pronto a inseguire qualsiasi aspirante modella e attrice. In una scena in particolare, vedremo sua moglie Rebecca Hall accusarlo di andare a letto con una “concubina” quindicenne, la quale ha invece il volto di Elle Fanning.

Tempismo non proprio ideale, considerato il polverone mosso dal caso Winstein. Ma noi ci auguriamo che qualcuno si stia sbagliando.

Tutto ciò ha ovviamente suscitato la reazione del popolo di Twitter.

https://twitter.com/cherhorowiz/status/922520795603234816

Exit mobile version