Jared Leto e Margot Robbie protgonisti di uno spin-off su Joker e Harley Quinn

Jared Leto Margot Robbie spin-off Joker e Harley Quinn

Una scena tratta da Suicide Squad

Joker e Harley Quinn stanno per tornare sul grande schermo con i volti di Jared Leto e Margot Robbie in uno spin-off interamente dedicato alla loro storia.

Dopo i rumors di un mesetto fa riguardo l’arrivo di uno spin-off di Suicide Squad con protagonisti Joker e Harley Quinn, oggi arriva la conferma. Jared Leto e Margot Robbie torneranno a vestire i panni dei cattivi Joker e Harley Quinn. Il film arriverà dopo l’uscita di Suicide Squad 2.

Joker e Harley Quinn spin-off: chi sarà alla regia?

Le notizie sono ancora molto poche, ma pare che i registi John Requa e Glenn Ficarra sono in trattativa con la Worner Bros per scrivere, dirigere e produrre il film su Joker e Harley Quinn. Il progetto è completamente slegato da quello di Gotham City Sirens, un film che vede tra le protaginiste sempre Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, affiancata da altre criminali della DC Comics.

Di cosa parlerà il film?

Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, si concentrerà sulla relazione tra Joker e Harley Quinn e sull’incontro delle loro menti criminali e folli. Nulla vieta di immaginare che verranno presi in analisi anche aspetti sconosciuti del loro rapporto, con un probabile sguardo sulle loro origini. Ci preme comunque sottolineare che il progetto è completamente slegato dallo spin-off sulle origini di Joker annunciato ieri che vede come produttore Martin Scorsese. Curiosi?
Speriamo di avere presto altre news e informazioni più dettagliate.

Exit mobile version