Jennifer Lawrence spiega perchè è “incredibilmente scortese” con i fans in pubblico

Jennifer Lawrence Golden Globe 2016

Jennifer Lawrence ai Golden Globe 2016 mentre ritira il premio

Imbattersi nella superstar di Hollywood Jennifer Lawrence per strada sarebbe un sogno per molte persone…

Tuttavia, l’attrice ha rivelato a Variety come parte della pubblicazione  della serie “Actors on Actors”  che in realtà è spesso “incredibilmente scortese” con i fan – ma per una buona ragione.

Con la reputazione di essere socievole e accomodante, non sarebbe affatto sorprendente se si avvicinassero di più i media, quindi apparire fredda è un meccanismo di difesa. “Una volta entrata in un luogo pubblico, divento incredibilmente scortese“, ha detto. “Mi trasformo in un enorme str****, questo è il mio unico modo per difendermi.”

Lawrence ha aggiunto che è ancora peggio quando è in giro con comici come Amy Schumer.

[Le persone] presumono che siano i tuoi migliori amici“, ha detto. “Porto sempre il mio cane al parco, a Central Park, appena l’incontro nel parco, siamo fott**e.

Adam Sandler, che è stato a sua volta intervistato, ha convenuto che i comici si trovano in maggiore difficoltà quando incontrano i fan. “Quando sono fuori a mangiare, la gente aggiunge un posto a tavola“, ha detto.

Anche se Lawrence è una stella del cinema vincitrice di un Oscar con franchise di successo come The Hunger Games  e X-Men sul suo curriculum, non tutti sanno chi sia – come ha scoperto quando è scesa in strada e ha sfidato il pubblico a nominare cinque dei suoi film recenti.

Exit mobile version