Il compleanno di Jennifer Lopez è l’occasione per ripercorrere i suoi amori e la sua carriera

Compleanno Jennifer Lopez

Il 24 Luglio è stato il compleanno di Jennifer Lopez nata a New York, nel quartiere del Bronx, nel 1969 da genitori portoricani. La sua carriera ha inizio fin da piccola, quando infatti, a soli 5 anni inizia a dedicarsi alle sue due più grandi passioni, la danza e il canto, iscrivendosi a diverse scuole specializzate nella città di New York.

Dopo mesi di audizioni, finalmente viene selezionata come ballerina per vari video rap, è stata infatti, la ballerina di riserva per New Kids on the Block e per Janet Jackson, facendo anche un’apparizione nel suo video del 1993, That’s the Way Love Goes”.

Contemporaneamente alle audizioni come ballerina, Jennifer si è dedicata anche al piccolo schermo, esordendo nel 1990 nella sit-com In Living Color e nella serie TV Second Chances. L’esordio sul grande schermo avviene invece nel 1986 in un piccolo ruolo nel film drammatico My Little Girl, al quale segue qualche anno più tardi, la pellicola scritta e diretta da Gregory NavaMy Family. Ed è in questi anni che inizia la carriera di Jennifer Lopez.

Quest’anno il compleanno Jennifer Lopez lo ha festeggiato da neosposa, è infatti convolata a nozze in gran segreto il 16 Luglio con Ben Affleck. Del matrimonio lampo celebrato a Las Vegas, né la sposa né lo sposo hanno condiviso immagini ufficiali e nel massimo rispetto della privacy, i nuovi coniugi non stanno condividendo sui social neppure foto della loro luna di miele, sebbene la pop star sia molto attiva sui social e usi spesso la piattaforma Instagram che vanta ben 219 milioni di follower, condividendo i suoi look ma anche momenti di vita quotidiana.

Del viaggio di nozze si sa solo che in questi giorni si trovano a Parigi, la città dell’amore e sono stati fotografati sia nell’albergo scelto per il soggiorno che in giro per la città, teneramente abbracciati e mano nella mano.

La relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

La sua storia con Ben Affleck comincia nel Novembre del 2002 quando un vero e proprio colpo di fulmine scatta tra i due dopo aver recitato insieme nel film Gigli. Una passione talmente travolgente che porta la popstar a ufficializzare la relazione mentre è ancora impegnata con le pratiche di divorzio dal secondo marito, il ballerino Cris Judd.

Nel luglio 2003 arriva la proposta di matrimonio con tanto di rose, candele e un solitario da capogiro, ma quattro giorni prima della cerimonia, nel Gennaio del 2004, i due improvvisamente si lasciano.

Pare che Ben non fosse pronto per il grande passo, che compirà invece un anno più tardi con l’attrice Jennifer Garner da cui avrà tre bambini, prima di separarsi nel 2015 e cadere in una drammatica spirale di dipendenza, da cui ne uscirà solo anni dopo. 

Il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck inizia un anno fa, quando dopo il lockdown i due si concedono una vacanza romantica in yacht prima in Francia e poi in Italia, culminata con il tappeto rosso alla Mostra del cinema di Venezia per la presentazione di “The last duel” di Ridley Scott, per cui Affleck è interprete e sceneggiatore.

E ora diciassette anni dopo la fine della loro prima storia, nel giorno del compleanno di Jennifer Lopez eccoli di nuovo insieme e finalmente sposati. 

Jennifer, così come Ben ha già dei figli avuti dal precedente matrimonio. Dopo la rottura con l’attore infatti, la bellissima Lopez si è sposata con l’amico di lunga data Marc Anthony, dal quale ha avuto due gemelli, Emme e Max, nati il 22 Febbraio del 2008 a New York. La storia d’amore tra lei e Marc però naufraga nel Giugno del 2014, quando i due divorziano. Nel corso degli anni Jennifer avrà altri due flirt importanti, il primo con il ballerino Casper Smart e l’altro con l’ex sportivo Alexander Rodriguez.

I film di maggior successo in cui è presente Jennifer Lopez

Sono molti i film di Jennifer Lopez che hanno avuto un grande successo. L’attrice nel corso della sua carriera è passata da interpretare ruoli drammatici a ruoli romantici e tra le sue pellicole di maggior successo troviamo:

Le canzoni più famose di Jennifer Lopez


Ma Jennifer Lopez ha dimostrato di non essere solo un’attrice ma anche una cantante, la sua carriera musicale è iniziata nel 1999 con il disco “On the 6”, successo che ha portato il suo nome in tutto il mondo, sdoganando al tempo stesso il movimento latin pop. Nel 2012, la Lopez è stata la celebrità più potente del mondo secondo Forbes e nel 2018, il Time l’ha inserita nella lista delle 100 persone più influenti, riconfermando la sua grande popolarità anche a distanza di molto tempo, allora ecco alcuni dei suoi brani più famosi:

Lascia un commento per il compleanno Jennifer Lopez e cosa ne pensi del matrimonio con Ben Affleck? Ti piacciono insieme?

Exit mobile version