Jennifer Lopez e la sua Love Don’t Cost a Thing: 20 anni dopo

La cantante Jennifer Lopez

Jennifer Lopez vince un premio

Dopo la sua presenza all’Inauguration Day per l’arrivo alla Casa Bianca di Joe Biden, Jennifer Lopez torna a far parlare di sé. È davvero un periodo magico per la cantante portoricana che ha raggiunto i 20 anni dall’uscita di J.Lo, il suo secondo album in carriera.

Tra i brani dell’album troviamo Love Don’t Cost a Thing, uno dei suoi maggiori successi in carriera e che le hanno permesso di diventare popolare. Basti che pensare che ha vinto il premio ALMA Award come migliore video musicale ed è stato scelto come colonna sonora del film Prima o poi mi sposo. Ad attirare l’attenzione, soprattutto, il fatto che si pensava fosse dedicato al suo ex dell’epoca, Puffy Daddy, ma non sono mai arrivate conferme o smentite.

Jennifer Lopez sul set, 20 anni dopo, del video di Love Don’t Cost a Thing

La cantante ha voluto celebrare questo importante traguardo con un salto indietro nel tempo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un breve video dove la troviamo sulle note del brano e soprattutto sulla sequenza finale. Venti anni fa, dopo un litigio con il fidanzato, la cantante si spogliava per fare un bagno nell’Oceano, mentre nella versione attuale Jennifer Lopez rimane in maglietta, ma una maglietta speciale che la rappresenta all’epoca dell’album.

Entusiasmo da parte dei suoi fan che, da sempre, sono molto importanti nella vita della cantante che ha voluto ringraziarli tramite un post su Instagram:

“Mentre rifletto sul fatto che è il ventesimo anniversario di J.Lo, volevo solo ringraziare tutti voi per essere stati con me, avermi amata e sostenuta durante tutti gli alti e bassi. Grazie mille per tutto l’amore degli ultimo 20 anni!! Vi amo così tanto!!”.

Conoscete la canzone Love Don’t Cost a Thing? Vi piace Jennifer Lopez?

Exit mobile version