Jennifer Lopez e Marc Anthony realizzano una cover di “Olvidame Y Pega La Vuelta” e si baciano mentre la cantano in live.

Jennifer Lopez e Marc Anthony in Olvidame Y Pega La Vuelta

Jennifer Lopez e Marc Anthony nella cover di Olvidame Y Pega La Vuelta, il primo singolo del nuovo album di Jennifer in uscita nel 2017

Il nuovo album spagnolo di Jennifer Lopez è in uscita nei primi mesi del 2017 e pare, che questa cover di un classico del 1984 del duo pop argentino Pimpinela intitolato Olvidame y Pega la Vuelta, (“Forget Me, Get Out of My Life Now”) sarà il primo singolo.

Nella cover, Jennifer Lopez canta con il suo ex marito Marc Anthony.

Questa versione rinnovata di “Olvidame y Pega la Vuelta” è stata rilasciata ieri sera (17 novembre 2016) a seguito di un esordio con una live performance di Jennifer Lopez e Marc Anthony eseguita ai Latin Grammy Awards, che si sono tenuti presso la T-Mobile Arena di Las Vegas.

La performance è stata intensa. Vocalmente, però, non era la notte di Jennifer. Ha optato per cantare completamente dal vivo e, purtroppo, non ha consegnato la sua migliore esibizione della carriera. Grazie a dio c’era Marc che da buon compagno, era lì per compensare la perfomance di Jennifer. Tuttavia, le parti vocali non erano così importanti come il bacio appassionato che Jennifer e Marc hanno condiviso sul palco. Ma non avevano divorziato?

Molto probabilmente stanno cercando di colmare i dissapori che ci sono stati in passato, anche perché hanno due figli in comune.

La voce di Jennifer è molto meglio nella versione in studio che vi proponiamo qui sotto.

 

Exit mobile version