Jovanotti sta male e rimanda il concerto di Bologna: Tutte le info su nuova data e rimborso

Jovanotti tour 2018

Jovanotti ad un suo concerto

Salta la data del 16 aprile a Bologna: Jovanotti ha un’infiammazione alle corde vocali e non può quindi esibirsi. Tutte le info su nuova data e rimborso biglietti

Jovanotti fermo per qualche giorno; il cantautore dovrà riguardarsi a causa di una brutta infiammazione e un edema alle corde vocali. Niente di grave, ad ogni modo, ma il medico che lo ha visitato, ha consigliato uno stop della voce per un minimo di 3 giorni, in modo da rimettersi in maniera adeguata e poter riprendere alla grande con il tour.

Uno spiacevole intoppo per Jova, che è stato quindi costretto a rimandare la data del concerto di questa sera a Bologna. Sin da subito arrivano le sue spiegazioni e le sue scuse ai fan tramite la pagine Facebook ufficiale. Già nell’ultimo concerto, spiega il cantante, aveva qualche sintomo di infiammazione, ma non si è tirato indietro, mettendo ancora di più sotto stress le sue corde vocali. Ecco i post che ha condiviso su Facebook nella giornata di oggi.

La nuova data per Bologna

Con un ultimo breve post, Jovanotti ha fatto sapere che la data di Bologna che salta questa sera, verrà recuperata il 4 maggio. I biglietti con data 16 aprile, ovviamente, saranno validi.

Rimborso del biglietto

Per quanto riguarda il rimoborso dei biglietti di chi non potrà recuperare la data persa di questa sera, ecco quanto recita il comunicato ufficiale di Trident:

I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LO SHOW DEL 4 MAGGIO 2018

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 23 Aprile 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Exit mobile version