Katherine Heigl stupisce: l’ansia dopo Grey’s Anatomy

L'attrice Katherine Heigl

L'attrice Katherine Heigl ad un evento

Il mondo dello spettacolo è tutto rosa e fiori, soprattutto quello di Hollywood dove, chi ne fa parte, vive una vita del tutto invidiabile tra lusso e felicità. Questo è ciò che siamo portati a pensare ed a credere quando immaginiamo il dorato mondo americano, eppure non è sempre così.

Anzi, Katherine Heigl ci dimostra che è l’esatto contrario. L’attrice statunitense, classe 1978, ha rotto il silenzio con dichiarazioni da brividi. Dopo aver vestito i panni della dottoressa Izzie Stevens, dal 2005 al 2010, in Grey’s Anatomy e diventando così un nome noto e famoso in tutto il mondo, ha avuto a che fare con voci poco gradevoli sul suo conto messe in giro dopo questo lavoro, come il fatto che sia difficile lavorare al suo fianco. Durante una recente intervista al Washington Post, l’attrice ha dichiarato che:

“Potrei aver detto qualche frase che non è piaciuta, ma è stata amplificata. Sono stata definita ingrata, difficile, poco professionale. Ma è questa la definizione di persona difficile? Qualcuno che non condivide la tua stessa opinione? Ora ho 42 anni e quell’appellativo non mi piace”.

Katherine Heigl nei panni di Izzie in Grey’s Anatomy

Da qui la decisione di abbandonare la famosa serie televisiva e dedicarsi completamente ad altro. È stata la protagonista di commedie come 27 volte in bianco, Tre all’improvviso, Capodanno a New York e Jenny’s Wedding per citarne alcune, ma aveva un pensiero fisso e quelle parole non la lasciavano tranquilla. Soffriva di una grave forma d’ansia tanto che, più volte, Katherine Heigl è arrivata al punto di pensare di farla finita:

“Preferivo esser morta. Allora ho chiesto a mia madre ed a mio marito di cercare un posto che potesse aiutarmi. Non mi ero resa conto di quanto stessi male, fino a che non ho avuto la necessità di chiedere aiuto. Ho dovuto lavorare molto su me stessa”.

Ora l’attrice sta bene, ha ripreso in mano la sua vita grazie anche all’amore della sua famiglia, ma per quanto riguarda un suo possibile ritorno a Grey’s Anatomy afferma che non ci vuole neanche pensare. Per il momento è concentrata sulla sua serie tv L’estate in cui imparammo a volare che uscirà su Netflix mercoledì 3 febbraio.

Anche voi pensavate che la vita delle star di Hollywood fosse sempre perfetta? Vi piacerebbe il ritorno di Katherine Heigl in Grey’s Anatomy? Fatecelo sapere nei commenti!

Exit mobile version