Katy Perry al Carpool Karaoke tra gossip e musica. I capelli corti…

Katy Perry al Carpool Karaoke

Katy Perry al Carpool Karaoke con James Corden.

Katy Perry rivela tanto gossip a James Corden nell’ultima edizione del Carpool Karaoke.

Forse il migliore di tutti gli episodi del Carpool Karaoke di James Corden. L’ospite di giornata è Katy Perry, che ha parlato di gossip ed ha cantato i suoi più grandi successi: ‘Firework’, ‘Dark Horse’, ‘Bon Appetit’, ‘Roar’, ‘I Kissed a Girl’ e l’ultima canzone ‘Swish Swish’.

https://youtu.be/5tvxzLK3rFs

Parlando riguardo a Taylor Swift, James Corden ha cercato di sistemare questa leggendaria diatriba una volta per tutte con un semplice messaggio di testo. È andato bene.

“Quello che voglio dire è che sono pronta per fare quel BS. Ora, c’è la legge di causa ed effetto”, ha ammesso Katy.

“Fai qualcosa, ci sarà una reazione e ci sarà un’altra reazione: è tutto sul karma, giusto?”

“Penso personalmente che le donne insieme, non divise, e nessuna di queste piccole stronzate, le donne insieme guariranno il mondo”.

Non erano tutti pettegolezzi! Katy ha parlato anche della traccia ‘I Kissed a Girl’ dicendo che non ha mai baciato Scarlett e perché ha deciso di tagliarsi i capelli in quel modo.

“In realtà, quando sono andata dal mio parrucchiere, ho estratto un’immagine dei tuoi capelli ed ho detto: ‘James Corden è la mia ispirazione di moda’, ha detto Katy.

“Credo in tutto ciò che ha uno scopo ed un destino ed ho dovuto fare tutti questi errori per arrivare a questo errore adesso!”

Il Late Late Show con James Corden viene normalmente trasmesso dal lunedì a giovedì su CBS negli Stati Uniti alle 12.37 del mattino.

Exit mobile version