Kit Harington e Rose Leslie: ecco come lui le ha chiesto di sposarlo

Kit Harington e Rose Leslie

Jon Snow e Ygritt di Game of Thrones si sposano nella vita reale. Ma com’è stata la proposta di matrimonio fatta da Kit Harington? Ecco il racconto dell’attore

Una coppia da sogno, che dal piccolo schermo si è spostata nella realtà, quella formata da Kit Harington e da Rose Leslie, entrambi attori, entrambi trentenni e follemente innamorati. L’amore è sbocciato, a quanto pare, proprio sul set di “Game of Thrones“, precisamente durante la seconda stagione. Tutto il resto è ormai storia nota: un annuncio ufficiale nella sezione “matrimoni” del Times e la notizia sui maggiori giornali internazionali. Ma in che modo e dove Kit Harington ha fatto la proposta alla sua bella Rose?

La proposta di matrimonio affrettata

Al Johnatan Ross Show, Kit Harington ha raccontato in che modo ha chiesto a Rose Leslie di sposarlo. Tutto era stato programmato alla perfezione, ma poi l’emozione e i sentimenti hanno preso il sopravvento. Ecco le sue parole:

Avevo alcuni piani in mente su come fare che includevano lucine intorno agli alberi e altre cose romantiche, ma eravamo in campagna, sotto un bellissimo cielo stellato, c’era il fuoco, c’era il vino rosso, così non ho resistito: ho fatto tutto in fretta

A noi sembra molto romantico anche così. Niente di meglio che un fuoco sotto il cielo stellato e gli occhi della persona che amiamo che brillano di emozione.

Non è stata ancora ufficializzata una data per il matrimonio, ma è facile immaginare che sarà nel 2018. Alla cerimonia saranno invitati tutti gli attori che fanno parte del cast di Game of Thrones, così come registi e produttori. A tal proposito Kit Harington ha raccontato ancora:

Ho chiamato il produttore e gli ho detto: “Mi sposo, in realtà è colpa tua”- ha detto scherzoso -L’ho avvisato che deve tenersi pronto per un matrimonio in stile Game of Thrones. Ci sarà tutto il cast quindi dovrà interrompere le riprese

Che dire, una bellissima coppia che avrà come invitati virtuali anche tutti i fan di Game of Thrones. Riguardo alla fretta per la proposta non possiamo far altro che citare la stessa Ygritt e ricordargli che “tu non sai niente Jon Snow”.

Exit mobile version