L’estate addosso turboremix di Jovanotti è un regalo per i fan, 13 tracce a 2,99 euro.

L’Estate Addosso è il brano più trasmesso in radio in questo periodo e l’album dove è incluso, Lorenzo 2015 CC è l’album più venduto dell’ultimo semestre in Italia secondo FIMI, forte anche della strategia di includere un brano nuovo ogni settimana. Per l’estate addosso Jovanotti e la Universal Music Italia hanno deciso di programmare un rilascio speciale, una versione chiamata Turboremix che contiene 13 versioni differenti del brano remixate da dj famosi del settore come Scavo, Don Joe ecc… saranno 8 remix e 5 extended dal suono molto diverso, electro, reggaeton, pop, 13 tracce al prezzo speciale di 2,99 euro, una vera bomba per questo periodo di crisi.

Turboremix è disponibile dal 10 luglio sui digital e la puoi acquistare seguendo il nostro link sottostante:

L’estate addosso turboremix di Jovanotti – la cover della compilation

Acquista L’Estate addosso Turboremix di Jovanotti qui:   

In questo articolo come avrete notato c’è anche il video ufficiale di L’Estate Addosso che è stato diretto dall’amico di Jovanotti e famoso regista Gabriele Muccino. Il brano prende il titolo dell’omonimo film di Muccino che uscirà nelle sale cinematografiche italiane nel 2016.

Ecco cosa dice Jovanotti riguardo al singolo L’Estate Addosso:

«Adoro le canzoni dell’estate e sull’estate, volevo trovare un punto di mezzo tra Battiato e i Righeira – ha spiegato Lorenzo in occasione della presentazione dell’album- e ho sentito il bisogno di propormi con una musica che tocchi il cuore e faccia ballare. Una musica adatta agli slanci, al sorriso ma anche a quella malinconia che hanno sempre le canzoni estive che amo di più.»

Ora Jovanotti è impegnato nel suo Tour “Lorenzo Negli Stadi”.

Ecco le prossime date di Jovanotti :


18 luglio – Messina – Stadio San Filippo
22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio – Bari – Arena della Vittoria

 

Exit mobile version