Il nuovo La Bella e la Bestia ha già superato un record, senza nemmeno uscire.

La Bella e la Bestia ha superato un record
Emma Watson e Dan Stevens in La Bella e La Bestia, film del 2017.

La rivisitazione del classico del 1991 si è mostrata col primo trailer all’inizio di questa settimana, con gli spettatori che lo hanno gustato dall’inizio alla fine.

Davvero molti spettatori, tanti da rompere il record di numero di visualizzazioni in un giorno per il trailer di un film.

Il trailer ha ricevuto più di 127,6 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo nelle 24 ore dopo la sua pubblicazione nella giornata di lunedi (14 novembre 2016), più di ogni altro trailer nella storia, e distruggendo altri adattamenti Disney come Cenerentola.

Il record è stato precedentemente detenuto da Cinquanta sfumature di nero, che è stato visto 114 milioni di volte nelle prime 24 ore online, e prima ancora da Star Wars: The Force Awakens, che ha segnato 112 milioni di visualizzazioni nel suo primo giorno.

Ma perché c’è così tanto hype intorno a questo film?

Il film vanta un cast stellare, con Emma Watson e Dan Stevens che interpretano rispettivamente il ruolo di Belle e la Bestia. Ma se volete conoscere altre info leggete qui.

Per non parlare del fatto che il teaser trailer per il film ha rotto un altro record tutto suo.

Uscito a maggio, il teaser è stato visto 91,8 milioni di volte, superando il precedente record di 88 milioni di visualizzazioni stabilito da Star Wars: The Force Awakens. Si preannuncia un successo annunciato al botteghino per La Bella e la Bestia.

[mom_video type=”youtube” id=”OvW_L8sTu5E” width=”589″ height=”308″]

Exit mobile version