La Bella e la Bestia: Le prime immagini con Emma Watson e Dan Stevens sono molto meglio di quanto avremmo mai potuto immaginare.

La Bella e La Bestia recensione - Emma Watson e Dan Stevens in La Bella e La Bestia, film del 2017.

Emma Watson e Dan Stevens ballano in La Bella e La Bestia, film del 2017.

Il tuo primo sguardo a Emma Watson e Dan Stevens nel prossimo film Disney.

Il nuovo film di La Bella e la Bestia sta finalmente iniziando a prendere forma, soprattutto ora che abbiamo un assaggio di tutti i personaggi che vedremo nella pellicola. Possiamo finalmente vedere gli artisti del calibro di Belle, Bestia, Maurice, Gaston, Lumiere, la signora Potts, Cogsworth ecc…

Emma Watson e Dan Stevens interpretano rispettivamente Belle e la Bestia.

La cosa migliore di queste nuove immagini è che hanno la scritta Disney ben impressa. I creatori si sono impegnati tanto per realizzare al meglio questo film.

Originariamente basata sulla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, la storia ci mostra una giovane donna libresca chiamata Belle (Emma Watson) che accetta di essere fatta prigioniera in un castello da Bestia (Dan Stevens) per salvare il padre Maurice (Kevin Kline), e, probabilmente, in parte per allontanarsi dagli affetti indesiderati dell’arrogante Gaston (Luke Evans).

La Bella e La Bestia recensione - Emma Watson e Dan Stevens in La Bella e La Bestia, film del 2017.

E’ lì che incontra una serie di oggetti della casa incantati che si prendono cura di lei: Lumiere (Ewan McGregor), Plumette (Gugu Mbatha-Raw), la signora Potts (Emma Thompson), Chip (Nathan Mack), Cogsworth (Ian McKellen) e Garderobe (Audra McDonald). Ancora però non sa il vero motivo per cui è lì. La Bestia è in realtà il principe Adam; un uomo imprigionato da un incantesimo e costretto a restare una Bestia finché non troverà il vero amore prima del suo 21° compleanno. Ma come può una tale bellezza amare una bestia del genere?

Bill Condon (Dreamgirls, Mr. Holmes) dirige il film, con Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky alla sceneggiatura. Il film dà ad Emma Watson la sua prima occasione di mostrare le sue abilità di canto, soprattutto perché non ha mai cantato in pubblico nella sua vita. A meno che non conti quella scena in ‘Noah’, ma speriamo che ci sia di meglio che una ninna nanna tra le sue corde vocali.

‘La Bella e la Bestia’ arriverà negli Stati Uniti il 17 marzo 2017.

Exit mobile version