La Casa di Carta 3, il Professore promette: “Faremo le cose in grande”

Il 10 aprile è uscito il trailer che annunciava la data del fatidico ritorno de “La casa di Carta”, serie TV di produzione spagnola di grande successo, in vista per il 10 Luglio.

I nostri ladri preferiti li avevamo lasciati così, a prendere il sole e a far festa su una piccola isola tropicale, mentre si godevano un meritato riposo dopo la grande rapina organizzata alla Zecca di Madrid.

Netflix ha stuzzicato l’attenzione dei fan che si sono innamorati di Tokio e i suoi compagni con un nuovo snippet in cui è il Professore il grande protagonista.

Una volta tolta la maschera e infilati gli occhiali, Álvaro Morte, nei panni della misteriosa mente artefice dell’impresa delle prime due stagioni, annuncia che uno dei loro membri è stato arrestato.

“Non avevamo intenzione di tornare ma, vista la situazione, ci vediamo costretti a reagire. E questa volta faremo le cose in grande”

Tokio e i suoi compagni una scena delle serie

Il teaser, oltre a darci un’idea della direzione che prenderà la prossima stagione, sembra rivolgersi direttamente alle persone scettiche a un possibile ritorno della strana e imprevedibile gang di ladri.

Non ci sono dubbi però: il Professore ha promesso grandi cose…e a meno non resta che credergli!

Anche tu non vedi l’ora di vedere la terza stagione de La Casa di Carta? Fammi sapere nei commenti?

Exit mobile version