La gente pensa che Lady Gaga si sia vestita da nazista per l’ultimo raduno di Hillary Clinton.

Lady Gaga vestita da nazista
Lady Gaga vestita da nazista – secondo alcuni – per la campagna promozionale di Hillary Clinton

Alla vigilia delle elezioni generali degli Stati Uniti, Lady Gaga è stata tra le stelle che non hanno fatto mancare il proprio sostegno a Hillary Clinton, anche nel suo comizio finale… per molti spettatori, Gaga era vestita da nazista.

Bruce Springsteen, Madonna, Bon Jovi e molti altri si sono esibiti in onore del candidato presidenziale democratico e contro Donald Trump, ma la scelta di Lady Gaga di indossare una giacca nera con pendente in argento ed una banda rossa al braccio è stata vista da molti come pro nazista. Tuttavia, è in realtà un vestito proveniente dalla collezione di capi d’abbigliamento appartenenti a Michael Jackson e che lei ha comprato.

Dopo il prospettico discorso della First Lady di Trump dove si lamentava del bullismo online, Gaga l’ha accusata di ipocrisia. Nel tweet Gaga ha scritto: “Tuo marito è 1 dei bulli più noti che abbiamo mai visto.”

Ha poi twittato a Donald Trump, scrivendo: “Tu ci dividi con un linguaggio odioso e la paura. Io amo tutti in questo paese ed io voto per @HillaryClinton… per unirci”.

Ha anche esortato gli americani a votare per Clinton ed ha cambiato il suo stato e nome di Twitter con #VoteHillary. “Giovani ascoltate. Abbiamo bisogno di mobilitare la società, #VoteHillary e fermate questo uomo pericoloso che continua a dividere e distruggere la nostra democrazia”, ha scritto Lady Gaga.

L’America va alle urne oggi.

Exit mobile version