Lana del Rey e Francesco Carrozzini. Lana trova l’amore in Italia?

Lana Del Rey

Lana Del Rey West Coast

Lana del Rey trova l’amore con un fotografo Italiano?

Dopo la recente rottura con il fidanzato di lunga data Barrie-James O’Neill pare che la bella Lana del Rey sia stata affascinata dagli scatti made in Italy del fotografo di Vogue Francesco Carrozzini. 

In foto Lana del Rey e Francesco Carrozzini

Per chi non lo conoscesse, Francesco Carrozini è un regista e fotografo italiano, figlio della direttrice di Vogue Italia Franca Scozzani. Ha realizzato molte copertine per l’uomo Vogue e per altre riviste. Pochi giorni fa la cantante ha annunciato di essersi lasciata con il suo fidanzato con cui stava insieme dal 2011 e i due stavano pensando anche al matrimonio. Forse dietro questa rottura c’è di mezzo il fotografo italiano? Secondo il Daily News Lana del Rey e Francesco Carrozzini sono stati visti insieme in due date differenti: al Chateaux Marmon a Los Angeles e poi a New York due settimane dopo il primo incontro. Per poterlo vedere Lana ha fermato un po il suo tour e pare che anche il ragazzo storico di Lana conosca il tutto riguardo la nuova relazione della ex.

O’Neill però non ci sta e ai giornali dice che lui e Lana stanno ancora insieme. Al sito TMZ ha dichiarato che i giornali hanno scritto solo fandonie in modo da vendere qualche coppia in più. Però Lana Del Rey ha annunciato la fine della sua relazione definendo l’ex partner una persona cupa che difficilmente avrebbe accettato la fine della loro relazione.

Exit mobile version