Dopo la morte del padre, ha deciso di pulire la casa trovando una devastante lettera.

Alcune persone credono il romanticismo sia morto…

Nell’era degli appuntamenti online, applicazioni, e di altre stregonerie digitali, molte persone ormai non ricevono più questi gesti e lamentano “negli stessi social” che l’era romantica sia ormai un lontano ricordo. Non ci sono più grandi storie d’amore, dicono. Mentre questo è tutto in discussione, il romanticismo sicuramente era più presente nelle vecchie generazioni, basta leggere la nota che il padre di quest’uomo – ormai morto – ha lasciato per moglie.

Durante la pulizia della vecchia casa di suo padre dopo la morte, l’utente del sito Imgur “ButAnywayHeresWonderwall” ha trovato una nota segreta sotto una panca. Suo padre aveva costruito quella panca per la sua moglie molto tempo fa, ma la letterina non era mai stata scoperta. Questo è quello che dice:

Nella nota si legge: “Ti amo Becca. Dio ha risposto veramente alle mie preghiere nella giornata in cui mi ha dato te. So che questi sono i giorni migliori che avrò mai nella vita, e io sono contento che tu sia presenti in questi giorni. Non sono sicuro se potrai mai vedere questo messaggio, ma se lo farai, è sufficiente che tu sappia che ti amo molto. Se c’è una cosa che voglio nella vita, è che tu sia felice con me come io lo sono con te, ed allora sarò l’uomo più felice del mondo. Ti amo mia bella moglie… Mason”.

Questa nota dolce riscalda il cuore e contemporaneamente lo spezza… se solo sua moglie l’avesse trovata prima di morire. Ma forse è meglio per lei che non l’ha fatto, così la magia è più bella, ed ora lei leggerà questa lettera e lo amerà per sempre ancora di più.

 

Exit mobile version