Liam Payne: “Sono il migliore vincitore di X Factor”

Liam Payne non avrà vinto X Factor con i One Direction, ma la star crede che la sua relazione con l’ex giudice Cheryl lo renda “il più grande vincitore” dello spettacolo.

Il cantante di “Strip That Down” ha parlato della sua fidanzata e della loro relazione “ridicola” in una nuova intervista.

È stato un lungo cammino per i due, si erano incontrati quando Liam aveva fatto la prima audizione per X Factor nel 2008. E ora hanno un bambino insieme.

Liam e Cheryl

Ha detto al Telegraph Magazine: “E’ ancora più meravigliosa di quanto pensassi. La guardavo recitare in “Fight for this love” quando ero un ragazzino e ora stiamo insieme con un bambino. Mi sembra di essere il più grande vincitore di X Factor.

“Sono grato per ciò che sta succedendo nella mia vita, sono estremamente fortunato, mi sento come se fossi in un sogno, stento a crederci. ”

Liam ha anche ammesso che è così innamorato di Cheryl che è stato difficile scrivere musica, spiegando: “Ho avuto un po’ di problemi a formulare nel mio cervello quello che stava accadendo alla mia vita, perché ero così contento di tutto nella mia vita personale.

“È facile fare una ballata qualunque, ma stavo pensando: “Oh Dio, sono veramente felice… cosa scriverò?!”

Liam Payne con Cheryl Fernandez-Versini

Liam ha rivelato il perchè della scelta del nome Bear al bambino.

Ha detto al The Late Late Show: “Quando è nato, il mio bambino non ha avuto un pianto che gli abbia liberato il liquido dai polmoni. E questa cosa è piuttosto seria.

“Il bambino stava iniziando a fare versi tipo “grrr”, ringhiavano quando dormiva, c’erano specialisti che correvano dentro e fuori dall’ospedale mentre la mia donna dormiva. Il bambino veniva controllato e i medici dicevano sempre: “Oh, non sono sicuro, chiameremo qualcun altro.

“E’ stato divertente, 10 medici che arrivano in camera e alla fine, un ragazzo mi dice, “Amico, non sto scherzando, non c’è niente di sbagliato in lui – ama fare un sacco di rumore“.

E così, è diventato Bear“.

 

Exit mobile version