Liam Payne nel video musicale di Familiar sarà a petto nudo. L’ex One Direction punta sul suo corpo per fare risultati?

Liam Payne alla Milano Fashion Week

Liam Payne alla Milano Fashion Week

Liam Payne sarà in compagnia di J. Balvin nel video musicale di Familiar.

J. Balvin sta diventando il nuovo Pitbull. Sapete perché dico questo? Qualche anno fa tutte le collaborazioni musicali importanti le prendeva Pitbull mentre ora, nel 2018, è J. Balvin il protagonista indiscusso di questi lavori.

L’ultimo di questi è una collaborazione con Liam Payne dal titolo Familiar. Il cantante di Strip That Down ha girato ieri a Miami il video musicale del suo prossimo singolo, in cui si mostrerà a petto nudo. Non è la prima volta che Liam punta sul fattore sexy per guadagnare i consensi delle fan. Forse non si fida al 100% delle sue doti vocali? Non lo so per certo, ma vi posso dire una cosa: questo aspetto non è condiviso dai suoi ex colleghi Niall e Harry. I due hanno sfornato due album di prima classe, soprattuto il secondo e nei loro video non ho visto quasi mai contenuti altamente mainstreaming.

Tornando al video musicale di Familiar: sia Liam che J. Balvin hanno condiviso più foto e video dal set e parte di questo materiale includeva selfie di entrambi i cantanti e un video di Liam Payne a petto nudo e in cui mostrava gli addominali e i suoi boxer Calvin Klein. Il bell’aspetto di Liam è stato elogiato da J. Balvin che lo ha definito “sexy boy”. Chissà quanto avrà pagato Calvin Klein per questa pubblicità.

Quando uscirà Familiar? Probabilmente nelle prossime due settimane. L’ultimo singolo ufficiale di Liam Payne è stato “Bedroom Floor” uscito a ottobre dello scorso anno, senza contare “For You” che fa parte della colonna sonora del film Cinquanta Sfumature di Rosso.

Grazie a J. Balvin, Familiar avrà un sound molto caraibico e commerciale e probabilmente potrà conquistare le classifiche musicali. Almeno è quello che si augura l’etichetta che ha scommesso sul successo di Liam Payne. Ma non è che tutte queste collaborazioni stanno coprendo l’immagine dell’ex One Direction? In For You la protagonista indiscussa è stata Rita Ora e in Familiar si rischia fortemente il bis.

Exit mobile version