Le Little Mix rilasciano Nobody Like You. Ecco cosa dice Perrie nel ritornello.

La girl band Little Mix nella cover del loro quarto album Glory Days

La girl band Little Mix nella cover del loro quarto album Glory Days

La strategia delle Little Mix sembra quella di rilasciare in pochi giorni tutti i brani dell’album Glory Days.

Ecco un altro brano dal nuovo album delle Little Mix, che anticipa l’uscita del disco “Glory Days” (che sta per uscire questo Venerdì). “Nobody Like You” è la seconda nuova canzone dell’album rilasciata questa settimana. Ieri abbiamo parlato di “Touch“.

Con “Nobody Like You” sono già sei i brani estratti da Glory Days e quindi compensano meno l’acquisto dell’album. Ho già la metà del disco disponibile, perché devo acquistare tutto l’album? Questa è la domanda che si farebbero gli acquirenti.

Nobody Like You è una ballata molto emotiva e commovente dove nonostante tutti i dolori provati per l’ex qui un pochino si sente la mancanza di quella persona.  E’ Perrie a cantare il ritornello che dice:

“Non c’è nessuno come te, ho provato a dirti addio un centinaio di volte, nessuna di loro era vera. Nessuno è come te. Sto urlando, io non ti voglio, ma tu sai cosa faccio.”

Perrie deve aver sofferto davvero tanto nella relazione con quel marpione di Zayn Malik, e sicuramente prova ancora qualcosa per lui, ma deve provare a svoltare pagina, forza Perrie.

Exit mobile version