“Lucifer”: la quinta ed ultima stagione arriverà su Netflix divisa in due parti e Tom Ellis rivela succosi dettagli sull’episodio musical!

Le riprese della quinta ed ultima stagione di “Lucifer” sono ancora in corso, e il nostro amato diavolo Tom Ellis ha deciso di stuzzicarci con qualche anticipazione. Nel parlare della stagione che arriverà su Netflix, il bell’attore ha dichiarato che la mandata in onda dei 16 episodi sarà divisa in due parti, che dovremo aspettarci un episodio musical e che molto probabilmente, rivedremo comparire anche la mamma di Lucifer!

Il poster della stagione 5 di “Lucifer”, che cita “Ci vediamo all’Inferno”

Le notizie con cui abbiamo a che fare sono davvero tante e succulente. Una delle ultime è che sul set dell’ultima stagione è comparsa il coach di “The Voice Kelly Clarkson: qui sopra potete vedere il video!

E proprio alla cantante – che è una super fan della serie TV – Tom Ellis stesso ha fatto sapere che l’ultima stagione di Lucifer sarà divisa in due parti: verranno rilasciati i primi otto episodi, seguirà una breve pausa e poi arriveranno gli ultimi otto.

Inoltre, in caso ancora non l’abbiate sentito, un episodio della serie subirà un cambiamento noir e potremo ammirare i nostri personaggi preferiti esibirsi in una puntata musical. Forse arriverà il momento in cui vedremo cantare tutti quegli attori che non abbiamo mai sentito prima!

Qui sotto possiamo vedere una piccola anteprima di quello che sarà l’episodio musical della serie, pubblicato niente poco di meno che da Tom Ellis stesso!

L’episodio musical della serie sarà il quarto. Siete emozionati?

L’episodio sarà girato in bianco e nero e ambientato nel 1940: questo ci permetterà di vedere i nostri personaggi preferiti in una veste completamente diversa da come siamo abituati a vederli. Inoltre, potremo ascoltare anche il primo duetto tra Lucifer e Maze, interpretata dalla bravissima Lesley-Ann Brandt.

Maze e Lucifer mentre duettano nell’episodio musical della quinta stagione. Che canzone credete sceglieranno?

Riguardo l’episodio, ecco cosa ha dichiarato Tom Ellis:

“La cosa adorabile di questo episodio e che avrete l’occasione di vedere molti personaggi ricorrenti sotto una luce completamente diversa. Lucifer è un personaggio senza tempo, è tornato sulla Terra per così tanto tempo. C’è un elemento di Lucifer che fa pensare venga dal periodo di Oscar Wilde. E vedere tutti gli altri personaggi indossare lo stile di quegli anni è davvero interessante.”

Qui invece quello che ha detto Lesley-Ann:

“La storyline ce vedremo sarà la genesi della Maze che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare, ma torneremo alle origini, al punto esatto in cui la relazione tra lei e Lucifer si è forgiata e spiegherà perché lei lo ha sempre aiutato”.

TVLine ha riportato inoltre che la star Tricia Helfer ritornerà per interpretare il ruolo della mamma di Lucifer – marcando il suo primo ritorno dalla sua ultima apparizione nella stagione tre. Una bellissima notizia per tutti i fan!

Siete emozionati per il ritorno di Lucifer con la sua ultima stagione? Un po’ delusi per la notizia della divisione della mandata in onda degli episodi? Fatemi sapere nei commenti!

Exit mobile version