Lyric Video per Misery di Gwen Stefani.

lyric video misery
Gwen Stefani – Misery, la cover

La cantante Gwen Stefani ha rilasciato una nuova canzone tratta dal suo prossimo e terzo album da solista “This Is What The Truth Feels Like…”, in commercio nei negozi dal 18 marzo 2016 con la Interscope Records. La nuova traccia è intitolata “Misery” e si può ottenere “free” con il pre-order dell’album di Gwen in questo preciso momento su iTunes (in alternativa, si può solo ascoltarla in streaming su Spotify).

Gwen Stefani – Misery è qui:  

Tra l’altro, “Misery” non è una traccia dell’album ordinaria. Questa canzone è stata considerata dall’etichetta di Gwen fino a poco tempo fa come una seria candidata per essere il secondo singolo ufficiale dopo “Used To Love You“, da “This Is What The Truth Feels Like…”. Tuttavia, dopo le decisioni dell’ultimo minuto, Interscope ha scelto “Make Me Like You” come secondo singolo. In questo momento, “Misery” non è un “nuovo” single ancora… perché a partire da questo post, “Misery” non è altro che un semplice singolo che fa da conto alla rovescia all’album.

Come Gwen ha rivelato in un’intervista, “Misery” è stato co-scritto da Julia Michaels e Justin Tranter (Justin Bieber “Sorry”) e prodotto da J.R Rotem. Sul tema della canzone, Gwen descrive “Misery” come “una canzone molto serena”.

La produzione è abbastanza semplice, è il tipo di musica elettronica che incontra l’island.

Quindi sì, “Misery” suona alla grande. Poteva essere un singolo ufficiale? Beh, “Make Me Like You” è molto meglio quindi bisognerebbe a promuovere ancora quello.

Exit mobile version