Madonna torna con Rebel Heart e Wash All Over Me (I nuovi singoli del 13 album)

Rebel Heart

 Wash All Over Me

 

Madonna torna con Rebel Heart e Wash All Over Me:


Madonna torna con Rebel Heart e Wash All Over Me – Unapologetic Bitch cover

La regina del Pop, l’unica e sola Madonna non vedeva l’ora di tornare sulla scena musicale.  Secondo Billboard, questo è il progetto più importante di Madonna degli ultimi anni. Il nuovo singolo sarà un primo assaggio del tredicesimo album in studio, il titolo del singolo è “Rebel Heart”. Secondo alcune indiscrezioni, l’intero album potrebbe essere rilasciato solamente su iTunes con la Live Nation e la Interscope, ma per ora nulla di certo all’orizzonte.

Dopo l’hype creato intorno alla canzone “We-R-Superstars”, rilasciata dal produttore discografico olandese e deejay Sander Kleinenberg con la Spinnin Records, Madonna continua a lavorare duramente in questo prossimo album con produttori come Disclosure e anche con Diplo. Il produttore di Los Angeles ha confermato un nuovo titolo  “Bitch, I’m Madonna” e a riguardo ha detto:

Ho incontrato Madonna mentre stava con i suoi figli e poi lei mi ha invitato a una festa. Alla fine abbiamo scritto sette canzoni insieme. Di solito non mi sento sotto pressione nello scrivere canzoni, ma quando si tratta di un artista di questo calibro, è ovvio che voglio spingermi al massimo per superare anche me stesso.

Il 1 luglio Madonna ha accennato il titolo di un altro nuovo brano: “Messiah” sul suo profilo Instagram. Il tabloid britannico The Sun, inoltre, ha confermato i nomi di due nuove tracce: “Heartbreak City” e “Two Steps Behind”, entrambe prodotti dal deejay svedese Avicii.
Con il brano “Heartbreak City” presumibilmente si rivolge a Guy Ritchie che ha fatto tutto per ottenere un po di fama e il brano “Two Steps Behind” va contro Lady Gaga e tutti gli artisti che in questi anni hanno cercato di copiare la ricetta di Madonna. Alla cantante è piaciuto molto il brano, però ancora non si sa se verrà inserito nell’album.
Madonna ha rilasciato alcuni nuovi dettagli sul suo profilo Instagram il 23 settembre. Il brano “Rebel Heart” è stato prodotto da Magnus Lidehäll, e ha anche confermato che ci sarà una collaborazione con Nicki Minaj nel brano  “Unapologetic Bitch”, prodotto da Diplo. I brani “Rebel Heart” e “Wash All Over Me” sono stati trasmessi sul web dal 28 novembre 2014.

Brani Confermati e che potrebbero essere inclusi nel tredicesimo album:

Visita il canale iTunes di Madonna qui:   

Exit mobile version