Mahmood porta “Dorado” al Museo Egizio nel video del singolo insieme a Sfera Ebbasta e Feid

A una settimana dall’uscita del singolo arriva il video di “Dorado”.

Il nuovo singolo di MahmoodDorado” che vede la collaborazione di Sfera Ebbasta e del rapper colombiano Feid oggi sbarca anche su Youtube con il video ufficiale, diretto da Attilio Cusani.

Il video si apre con Mahmood all’interno di quella che dovrebbe rappresentare la sua cameretta, con un poster di Lana Del Rey e il Nintendo a fargli compagnia. Nuovamente presente Bugs Bunny, che oltre ad essere protagonista della copertina, tornerà anche nel video.

È chiaro il riferimento alle sue origini, sottolineate più volte nel testo e del quale il cantante è sempre stato profondamente fiero. Il cantante attraverso i ricordi verrà trasportato all’interno del Museo Egizio di Torino -che ha ospitato le riprese- nel quale ballerà tra sfingi e statue. Sembra invece godersi il presente Sfera Ebbasta che si ritroverà occupato a farsi dipingere d’oro le unghie, mentre il rapper Feid apparirà come ologramma all’interno di un laboratorio di esperimenti.

Il brano, prodotto da DRD -il nuovo pseudonimo con il quale si è presentato al pubblico Dario Faini- va a seguire “Moonlight Popolare” che con “Dorado” condivide il tema della salita al successo. Partire da umili origini e non lasciare che le difficoltà ti impediscano di raggiungere i tuoi sogni è il messaggio che Mahmood non si stanca di ripetere e di cui è prova vivente.

Con questo nuovo singolo ha poi fatto nuovamente centro, portando sulla scena una perfetta combinazione tra pop, rap e il tutto condito dall’influenza latina del colombiano Feid. Se queste sono le premesse, il nuovo disco che andrà a seguire l’album di debutto “Gioventù Bruciata” ha tutte le potenzialità per regalare al pubblico piacevoli sorprese.

Exit mobile version