I Maneskin continuano a raccogliere successi: apriranno il concerto dei Rolling Stones

Maneskin

Il gruppo dei Maneskin

La fama dei Maneskin cresce, cresce tanto anche oltreoceano, ed è per questo che ci arriva una notizia entusiasmante: la band composta da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas aprirà un concerto per i Rolling Stones.

Un traguardo importante per una band giovane, che avrà l’opportunità di calcare il palco prima di una delle band storiche più famose del genere rock. Un traguardo ma anche un trampolino di lancio per continuare a cavalcare il grande successo avuto in Italia e in Europa.

I Maneskin apriranno per i Rolling Stones, ma quando?

Ad annunciare l’apertura del concerto dei Maneskin per i Rolling Stone è stato Jimmy Fallon nel suo Late Night Show, programma dove la band è stata ospite proprio ieri e dove ha cantato il singolo Beggin e l’ultimo Mammamia.

Il concerto dei Rolling Stones si terrà il 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas e seguirà quelli dei giorni precedenti che i Maneskin avranno sempre negli Stati Uniti, precisamente quello del 27 ottobre al Bowery Ballroom di New York e quello del 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

Un concerto dopo l’altro, i Maneskin stanno raccogliendo sempre più consensi, e negli Stati Uniti hanno anche raggiunto il primo posto della classifica delle radio rock e alternative con il brano Beggin, che ha anche superato i 700 milioni di stream su Sprtify.

Queste le parole di Jimmy Fallon nel suo programma per presentare i Maneskin:

Beggin’ è la canzone più popolare delle radio rock e alternative, ha più di un miliardo di stream nel mondo, e suoneranno prima degli Stones. Hanno vinto l’Eurovision, che è come America’s Got Talent ma con la differenza che dopo la vittoria poi succede davvero qualcosa. Sono un fenomeno internazionale incredibile!

Jimmi Fallon

Che dire, davvero un successo immenso per i Manskin, che continua a crescere esponenzialmente in tutto il mondo.

E tu cosa ne pensi di questa notizia? Lascia un commento qui sotto per dire la tua.

Exit mobile version