Guarda il Video Ufficiale di questa nuova versione Rumba del famoso singolo dei Maroon 5 “Maps”

Maroon 5 titolo nuovo album

Avete bisogno di un pezzo orecchiabile per la giornata odierna? Siete amanti della danza Rumba? Ecco il brano che fa per voi.

cover Maps nella sua versione Rumba

La pop band americana Maroon 5 continua a promuovere l’ultimo singolo “Maps“, uscito il 16 giugno con la Interscope Records.
La canzone è stata scritta da Adam Levine, Ryan Tedder, Benjamin Levin, Ammar Malik e Noel Zancanellad. E’ il primo singolo tratto dal quinto album in studio ‘V’, rilasciato su iTunes il 2 settembre.
L’album è stato registrato a Los Angeles lo scorso anno e il gruppo ha lavorato con produttori del calibro di Max Martin, Benny Blanco, Ryan Tedder, Shellback e Sam Martin, c’è stato anche il ricongiungimento con il tastierista Jesse Carmichael che aveva preso una pausa.
Il video musicale ufficiale diretto da Peter Berg è stato pubblicato il 1 luglio su MTV ed è stato postato su VEVO il giorno successivo.
La band ha rilasciato una nuova versione che vede la collaborazione dell’artista hip hop Big Sean. Quest’ultima è stata pubblicata il 14 agosto, ma finora non è stato messo in vendita su iTunes.
Un altro remix (quello che sentirete nell’articolo in questione) è stato realizzato come progetto di musica latino-americana made Rumba Whoa ed è stato rilasciato il 16 settembre. Ha la voce del cantante colombiano reggaeton J Balvin. Questo brano (a differenza di quello con Big Sean) è stato rilasciato su iTunes il 23 settembre. Il video musicale di questa nuova versione è stato pubblicato il 15 ottobre.

Ecco Il Video Ufficiale di Maps dei Maroon 5 in versione Rumba :

Exit mobile version