Mika ha rivelato che gli piacerebbe avere dei figli ed avrebbe preso in considerazione l’adozione.

 

 

Una foto di Mika dove omaggia Mina e Celentano.

Mika vuole un bambino.

Il 33 enne cantante che vive a Londra con il suo compagno – ormai da 10 anni – Andreas Dermanis, ha rivelato che gli piacerebbe avere dei figli ed avrebbe preso in considerazione l’adozione.

Mika sta presentando un nuovo show televisivo che si chiama ‘Stasera Casa Mika’ su Rai 2 e quando gli è stato chiesto dal suo ospite Antonella Clerici se gli sarebbe piaciuto avere dei figli, la star ha risposto: ”Facendo questo tipo di lavoro devi essere un po’ egoista.”

Tuttavia, Antonella ha continuato chiedendo: ”Ok, ma dov’è la tua mamma adesso?”

E Mika ha detto: ”E’ qui, nel backstage. E’ vero, hai ragione, ho capito. Sì mi piacerebbe avere un bambino. Ma come farò ad avere un bambino… per me è un po’ più complicatp. Forse potrei adottarne uno o ci sono molti altri modi per avere un bambino al giorno d’oggi. L’unica cosa che conta è l’amore. Se un bambino è amato, ha tutto quello di cui necessita.”

La rivelazione è stata una sorta sorpresa, in quanto proprio di recente, Mika ha insistito sul fatto che era troppo egoista per pensare di avere figli in questo momento.

Aveva detto: ”No, la mia vita è troppo egoista. Essere in tour per 15 mesi è un enorme investimento emotivo. Con un bambino questo non sarebbe possibile.”

Ha spiegato: ”Posso dire che la mia casa è piena di libri. C’è un sacco d’arte, e ci sono i miei due cani. C’è un giardiniere, una persona che si prende cura della casa e un cuoco, perché mangiare è fantastico! E poi c’è il mio compagno che è sempre circondato da persone che non conosce. Questo lo fa impazzire!”

Exit mobile version