Miley Cyrus – Nightmare, direttamente dal 5 album in studio.

Miley Cyrus sexy in foto

Ecco il nuovo singolo di Miley Cyrus “Nightmare”, direttamente dal 5 album album di Milly.

La “Bangerz” Miley Cyrus sta attualmente lavorando al suo prossimo e quinto album in studio, previsto per il rilascio nel 2015 con la RCA Records. La cantante è stata in studio anche quest’estate per plasmare il nuovo disco con alcuni dei produttori che hanno già lavorato con lei in passato.

Durante un’intervista con MTV News, Makonnen ha parlato di una collaborazione:

Io e Miley Cyrus siamo amici. Io non ho il suo numero, ma siamo amici. Siamo amici online e amici di persona. Abbiamo lavorato su due canzoni finora. Il primo singolo, prodotto da Mike “WiLL Made It”, apparirà sul suo prossimo album ed è una canzone da nomination ai Grammy. Le ragazze piangono per i loro ex fidanzati, ed è lo stesso per i ragazzi che piangono per la loro ragazza.

Il 26 novembre, un altro produttore dell’album Wayne Coyne ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram mentre sta suonando una base strumentale della nuova canzone (o forse un remix, chi lo sa) e c’è anche Miley con la lingua colorata di blu.

Miley Cyrus – Nightmare – sempre bellissima Miley Cyrus

Lo stesso giorno un altro produttore del disco ha confermato che l’album sarà pubblicato nel 2015. Mike Will ha confermato che sei canzoni sono fatte finora e suonano alla grande, ecco cos’ha detto:

Suona come un brano di Lana Del Rey sostenuto da un coro, tranne che c’è Miley che sta versando il suo cuore. Sta registrando a casa sui pezzi che ho inviato, e che sembra folle.

Tracce confermate:


 

Exit mobile version