Miley Cyrus ci aggiorna sulle sue condizioni di salute mostrandoci come sta riabilitando le sue corde vocali

Miley Cyrus ci mostra come riabilita le sue corde vocali

Miley Cyrus ha terminato il 2019 in completo silenzio. Letteralmente. La cantante infatti, dopo essere stata ricoverata per alcuni problemi di salute ha scoperto che avrebbe dovuto sottoporsi a un’operazione alle corde vocali.

L’operazione è andata a buon fine e la cantante è stata costretta al completo silenzio per settimane. Questo l’ha portata a interrompere i lavori in studio di registrazione con la promessa di tornare più in forma che mai nel 2020.

Siamo appena entrati nel mese di Febbraio ma Miley ha voluto dare prova del fatto che è alle prese con la riabilitazione e ha tutte le intenzioni di rimettersi al lavoro il prima possibile.

Attraverso un video postato sul suo profilo Instagram la cantante ha condiviso con il pubblico un particolare “allenamento” vocale che prevede uno sforzo niente male.

Il riscaldamento della voce viene fatto posizionandosi con la schiena al muro e in squat, e la giovane ha spiegato anche perchè.

“È un metodo furbo per tenere a fuoco un altro muscolo così la tua gola è distratta. Fa in modo che non ci sia troppa pressione sulle corde e facendolo contro un muro aiuta anche a mantenere il mento e il collo paralleli alla schiena così fai meno sforzo”.

Il tutto sembra più facile a dirsi che a farsi, ma Miley è intenzionata a guarire perfettamente per poter tornare a fare quello che la appassiona di più.

La cantante continua affermando come ad oggi consideri l’operazione subita quasi come un dono, che le ha permesso di realizzare come affinare al meglio il suo mestiere avendo più tempo a disposizione per focalizzarsi su altri aspetti di esso.

“È tutto così magnifico in questi giorni. In realtà lo è sempre, ma in certi giorni è più difficile accorgersi della magia”.

Miley, più positiva che mai, si sta concentrando per recuperare la sua forma al meglio. La cantante ha infatti promesso nuova musica e chissà se dovremo aspettarci un altro EP o un vero e proprio nuovo album entro la fine dell’anno.

Per ora le auguriamo una perfetta guarigione.

Exit mobile version