Millie Bobby Brown svela il suo nuovo look nei panni di Enola Holmes

Enola Holmes

Il primo libro della serie di Enola Holmes

Finalmente possiamo vedere il nuovo look di Millie Bobby Brown, la giovane attrice che interpreterà Enola Holmes, sorella minore del famoso detective Sherlock Holmes.

Il nuovo look di Millie ci è stato svelato tramite una foto che la ritrae con lunghi capelli castani e ondulati. I fan hanno apprezzato molto, e anche noi!

Millie Bobby Brown diventa Enola Holmes

Abbiamo visto Millie Bobby Brown in tutte le salse nella serie tv che l’ha portata al successo, Stranger Things; capelli rasati, corti e caschetto (quest’ultimo nella terza stagione della serie), ma ora la giovane attrice cambia completamente look per vestire i panni di Enola.

Millie interpreterà la sorella adolescente di Sherlock e Mycroft Holmes nel prossimo adattamento del libro che si concentrerà sulle avventure della giovane che risolve numerosi casi, nonostante i suoi fratelli desiderino per lei un’educazione più “tradizionale”.

Ecco il nuovo look di Millie Bobby Brown che ci ha mostrato sul suo profilo Instagram ufficiale. Cosa ne pensate?

Sin da questo primo sguardo sul personaggio di Enola Holmes, veniamo catapultati nell’atmosfera di quello che sarà il film, e siamo sicuri che il talento di questa giovane attrice la porterà davvero lontano.

I fan, nei commenti che seguono la pubblicazione della foto, hanno molto apprezzato la nuova acconciatura di Millie che, abituati a vederla con i capelli corti, ci appare invece davvero bellissima con lunghe ciocche ondulate che le scendono lungo le spalle.

Accanto a lei, nel film di Enola Holmes vedremo anche l’attore Henry Cavill che vestirà i panni del celebre Sherlock Holmes.

Exit mobile version