Minions 2 – data d’uscita, trama, trailer e tutto quello che c’è da sapere

Minions recensione

minions - poster del film

I lavori sul film d’animazione Minion 2 sono iniziati. Ecco tutte le notizie sul film e tutto quello che c’è da sapere

Lo spin off della saga di “Cattivissimo Me” ha avuto la sua fetta di successo, e ci accingiamo ora a rivedere i simpatici esserini gialli in un film continuazione del primo, chiamato “Minions 2”. Sono tante le informazioni e le notizie già trapelate, ma molto altro non ci è ancora noto. Ecco quindi una raccolta di tutto quello che c’è da sapere sul film “Minions 2”.

Chi dirigerà Minions 2?

Al timone del primo film abbiamo trovato il lavoro a quattro mani di Kyle Balda e Pierre Coffin. Per il 2 invece, Balda è sicuramente a bordo perché si è trasferito dall’America per tornare allo studio Illumination Mac Guff di Parigi, dove vivrà per i prossimi due anni. Invece Coffin (che fa anche la voce a tutti i personaggi di Minions) potrebbe essersi allontanato dal timone del secondo film. Ciò vedrebbe Balda unirsi ai co-direttori Brad Ableson e Andrew Gordon.

La trama di Minions 2

Purtroppo a riguardo si sa molto poco. Abbiamo una sceneggiatura“, ha confermato Balda in una recente intervista, ma questo è tutto ciò che sappiamo finora e non abbiamo nessun dettaglio della trama ufficiale. Tutto quello che sappiamo è ciò che è successo alla fine del primo film dei Minions.

Probabilmente la storia continuerà a raccontare del giovane Gru e dei suoi piani, nei quali ha come alleati e aiutanti i Minions.

Il cast di Minions 2

Anche se non è confermato come regista, ci aspettiamo di rivedere Pierre Coffin come la voce dei buffi Minions. D’altro canto nessuno dice “banana” come lui! Siamo già abituati a Coffin che interpreta personaggi come Kevin, Bob e Stuart, ma ci sono altri nomi in procinto di unirsi a quella lista di Minion più importanti? Per saperlo possiamo soltanto aspettare.

L’unica cosa certa è che la trama si spingerà nel passato di Gru, e per un tale ruolo non ci possiamo che aspettare la voce di Steve Carell.

Dopo 15 mesi di pre-produzione negli Stati Uniti, le riprese sono iniziate ufficialmente a luglio 2018, dando al team esattamente due anni per portare a termine il tutto. Il regista Kyle Balda ha notato che il programma di produzione biennale di Minions 2 è in realtà piuttosto breve rispetto alla maggior parte dei film d’animazione, quindi i tempi potrebbero addirittura rivelarsi più brevi, ma ci crediamo poco…

Il trailer del film

Con la produzione appena iniziata, non abbiamo ancora l’ombra di un trailer, ma vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo.

Exit mobile version