Mis-Teeq: reunion confermata da Alesha Dixon.

Mis-Teeq reunion confermata da Alesha Dixon
Alesha Dixon nella cover di The Way We Are.

Ogni grande band dopo un po’ decide di riunirsi, l’effetto nostalgia è troppo forte per dire di no. Lo stesso vale per le Mis-Teeq, che hanno segnato un po’ un epoca musicale negli anni 90′.

La buona notizia arriva per quelli come voi che hanno messo il replay tutto il giorno a “So Scandalous“, direttamente da Alesha Dixon, che ha confermato che le Mis-Teeq sono in trattative per un ritorno sulla grande scena musicale.

Su Lorraine nella giornata di Venerdì (7 aprile), la stella della Gran Bretagna ha detto: “Non so cosa stiamo aspettando, ad essere onesti.”

“Stiamo parlando, ci amiamo, e ci piacerebbe che accadesse un giorno.”

Ha continuato: “Il tempismo è fondamentale ed al momento, ovviamente, io sono in studio a lavorare sul materiale da solista e sto lavorando su alcune altre cose, quindi bisogna solo trovare il tempo per organizzarci…”

“Sarebbe disastroso non fare qualcosa perché la storia che abbiamo insieme è stata importante, se non fosse stato per le ragazze, non sarei qui a fare le cose che sto facendo ora.”

“E io le amo, quindi sarebbe bello.”

Le Mis-Teeq hanno avuto molto successo in Europa, ed anche in Italia, ed i più ricorderanno i singoli ‘All I Want’, ‘One Night Stand’ e ‘Scandalous’.

Hanno pubblicato tre album in totale, l’ultimo arrivo nel 2004 prima di sciogliersi nel 2005.

 

Exit mobile version